Cappotti

Trench da uomo

Prezzo
64
64
599
599
Occasione

53 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
KINLEY - Trench - sand Trench - black Trench - beige CLASSIC - Trench - night Trench - navy Trench - neutal GARBER TRENCH - Trench - mazarine blue Trench - beige GARBER TRENCH - Trench - dune SEEDS - Trench - 98f Trench - grau CILIVERPOOL - Trench - anthracite BASIC - Trench - khaki Trench - beige BASIC - Trench - navy Trench - navy Trench - blue ALFREDO - Trench - light heather grey TANGO - Trench - royal blue DRAKE - Trench - brown Trench - blue Trench - black GARBER TRENCH - Trench - dark black LONG - Trench - preppy navy REMASTERED ROGUE - Trench - schwarz Idris Elba - Trench - navy Idris Elba - Trench - nero REMASTERED ROGUE - Trench - hiker olive DAY - Trench - vert

Nato in ambito militare, il trench è divenuto ben presto un caposaldo del guardaroba maschile, simbolo di eleganza e buongusto. Indossa anche tu questo soprabito dal design minimale e dal fit funzionale: la collezione di trench da uomo di Zalando ti aspetta con proposte evergreen e tutte le varianti più trendy!

Scopri il fascino inconfondibile della collezione di trench da uomo!

Tipico modello per la mezza stagione, questo capospalla maschile viene declinato anche in versione invernale con imbottitura interna oppure in varianti leggerissime perfette per la primavera. La storia lo vuole in tessuto impermeabile, in effetti nasce per riparare i soldati dalla pioggia, ma oggi ci sono modelli anche in lana, in cotone pesante e in altri tessuti non idrorepellenti. Non hai che l'imbarazzo della scelta, quindi! La collezione di trench da uomo si caratterizza per un design molto rigoroso e essenziale, con linee pulite e discrete che ne fanno un pezzo chiave del guardaroba maschile. La palette cromatica predilige tonalità classiche come blu, beige e nero, ma non mancano anche colori innovativi riservati a chi, pur indossando un modello tradizionale, non disdegna un tocco originale e fashion. Con cintura in vita oppure senza, doppiopetto o monopetto, questo soprabito un'eleganza innata ed è ideale sia per l'uomo dai gusti formali sia per i giovani che amano sperimentare e dare personalità al proprio guardaroba. Indossa il modello giusto per te con accessori altrettanto di carattere come occhiali da sole specchiati da uomo oppure cappelli modello borsalino.

Trench da uomo: come e quando indossare questo capospalla!

Con un outfit casual business composto da un completo spezzato maschile, camicia a righe e stringate in pelle bicolore non c'è nulla di meglio che un trench di media lunghezza dai colori tenuti. Un passepartous che puoi indossare in varie occasioni di lavoro e poi anche nel tempo libero: dal look interessante ma allo stesso tempo molto discreto. Per accompagnare indumenti informali come jeans, maglioncini colorati e stivaletti da uomo, invece, punta con decisione sui modelli più easy della collezione di trench da uomo. Si tratta delle giacche corte dal fit avvitato con cintura in vita oppure dei modelli lunghi monopetto con ampio bavero. Sono perfetti in città e di danno un comfort ottimale per i tuoi spostamenti quotidiani. Infine, scegli il modello giusto per te non solo in base all'occasione d'uso ma anche tenendo conto della tua struttura fisica. La lunghezza del capospalla, infatti, è direttamente proporzionale alla tua altezza. Se sei molto alto e longilineo, quindi, indossa pure un modello lungo che va al di sotto del ginocchio, se invece hai una statura normale o bassa punta su un trench corto e dalla linea non troppo ampia che ti aiuta a slanciare la silhouette.

I nostri consigli per te:

Look dandy

Pantaloni velluto a coste

Giacche montgomery uomo

Camicie a quadri

Borse di pelle uomo

Il fascino militare del trench

Trench da uomo, per gli uomini che non devono chiedere mai! Al di là dei facili slogan, è proprio questo il messaggio degli impermeabili militari. Come, non lo sapevi? I trench sono nati nelle trincee della Prima Guerra Mondiale e venivano portati dagli ufficiali, dai generali e dai gradi più alti dell'esercito. Per questa ragione, il celebre impermeabile è stato associato a un'idea di forza e autorità, che certo non dispiace a chi lo porta. Anche se non sei in guerra, la vita presenta continuamente nuove battaglie: meglio affrontarle con stile! Per aiutarti, Zalando ha scelto per te i migliori modelli di trench maschile, firmati dai brand più celebri. Non sono difficili da abbinare: bastano un paio di stivali di gomma per affrontare l'autunno con piglio militare, senza rinunciare alla propria eleganza! Se cerchi ulteriori spunti per creare il tuo look, continua a leggere e segui i consigli di Zalando!

Come abbinarlo?

Lunghi, corti, stretti in vita o coraggiosamente sbottonati. I trench da uomo proposti da Zalando sono tutti diversi e si possono portare in vari modi, a seconda delle tue preferenze e dei tuoi stati d'animo. Se vuoi sfruttare al meglio l'eleganza di questo capo, segui i nostri consigli: ti aiuteremo a trovare gli abbinamenti più fashion! Il modello tradizionale, quello a doppio petto, la cui lunghezza oltrepassa il ginocchio di pochi centimetri, sta molto bene con i pantaloni casual, specialmente se sono un po' attillati, per via del gradevole contrasto con l'ampiezza dell'impermeabile. Quanto alle scarpe, gli stivali sono perfetti, ma un bel paio di scarpe dal design classico avrà un effetto altrettanto raffinato! Le giacche beige e verdi militari stanno bene su un completo elegante e, se hai voglia di un tocco dandy, si abbinano perfettamente ai guanti vintage. Non trascurare la raffinatezza dei trench blu, meno tradizionali ma molto eleganti: se vuoi abbinarli al meglio, portali su un paio di jeans o di pantaloni neri.

C'è un trench anche per te!

Narra la leggenda che il trench sia adatto solo agli uomini altissimi. Come in tutte le voci popolari, c'è un fondo di verità: un uomo dal fisico minuto rischia di "scomparire" nel proprio impermeabile, se questo ha una lunghezza eccessiva. Sul sito di Zalando, però, puoi acquistare dei trench adatti ad ogni tipo di altezza e ad ogni tipologia fisica. Se non sei molto slanciato, la soluzione migliore è un trench da uomo tagliato all'altezza delle cosce, perché slancia la figura e rende le gambe più affusolate. Meglio evitare le lunghezze oltre il ginocchio, che valorizzano invece le gambe più lunghe. Veniamo ora alla cintura, classico accessorio di questo impermeabile: è obbligatorio annodarla strettamente? Assolutamente no. Puoi farlo se hai un fisico magro e asciutto, altrimenti non legarla e lascia il trench completamente aperto: la tua giacca non avrà meno fascino e in più affinerà la tua figura, facendoti apparire più snello.