Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

910 articoli

Massimo Dutti: il Re dello stile minimal per outfit sofisticati

Grazie all'inconfondibile stile minimalista e sobrio, i capi Massimo Dutti sono, collezione dopo collezione, divenuti vere e proprie icone di stile per gli amanti del look minimal. Nonostante il marchio sia per lo più improntato su una linea volta all'eleganza, non mancano i pezzi in chiave urbana e casual. Tessuti di alta qualità e rifiniture curate nel dettaglio si uniscono a una vestibilità ottimale che riesce a soddisfare ogni tipo di corporatura.

I materiali di pregio sono soltanto la punta dell'iceberg del design pulito e raffinato di ogni pezzo del brand. Stampe, pattern e trame dall'aspetto delicato e sofisticato rendono formali ma al tempo stesso non troppo seriosi i capi, facendoli risultare perfetti tanto per il lavoro quanto per il tempo libero.

Le classiche linee autunno/inverno e primavera/estate vengono affiancate da capsule collection a tiratura limitata, composte da indumenti che, per una ragione o per un'altra, vogliono tentare di incontrare i trend della moda del momento o conquistare i gusti di alcune nicchie ristrette di clienti. Non lasciartele scappare.

Abbigliamento da uomo e donna: icone di stile senza tempo

La gamma Massimo Dutti include sia capi da uomo che da donna. La parola chiave di ogni pezzo è sempre la stessa: essenzialismo. Un essenzialismo ricercato e studiato nei minimi particolari che conferisce a maglie, pantaloni, gonne e giacche un'allure fine, elegante e senza tempo. I tagli dritti e strutturati sono stemperati da tessuti leggeri che vengono proposti in camicie e maglioni dal fitting ampio e confortevole. Non mancano i pantaloni, semplici, morbidi e ispirati alle epoche passate.

Celebri i completi spezzati composti da gonna e giacca o pantalone e giacca, realizzati con cura maniacale e sovrapponibili, tale è la loro perfezione, a pezzi di origine sartoriale realizzati su misura. Scegli il tuo tailleur ideale componendolo sulla base dei tuoi gusti personali. Opta per un tono su tono se desideri seguire la linea d'accoppiamento classica, oppure vira verso un moderno due pezzi a contrasto per osare un look più esclusivo e azzardato.

Vesti con classe dalla testa ai piedi: scarpe, accessori e molto altro

Massimo Dutti nasce nel 1985 come brand da uomo e si espande alla moda donna soltanto nel 1995, dieci anni più tardi. I capi d'abbigliamento rappresentano il fulcro di quella che è la produzione del marchio, ma non sono la sua sola prerogativa. All'interno del catalogo prodotti non mancano scarpe e accessori, anch'essi in chiave classica e dall'aspetto raffinato.

La vera pelle è il materiale d'elezione scelto per la realizzazione di calzature di ogni genere adatte alle più svariate occasioni d'uso. Sempre presenti, tra le tante,anche le scarpe eleganti da cerimonia. Non mancano le borse da donna che vanno dalle versioni più piccole a quelle più ampie e spaziose, queste ultime perfette come compagne delle giornate da trascorrere fuori casa.

Cinture, occhiali, custodie per dispositivi elettronici e accessori per proteggersi dal freddo completano l'offerta Massimo Dutti e ti consentono di vestire con classe dalla testa ai piedi. Crea il tuo look perfetto grazie alla vasta selezione di prodotti presente nel nostro e-commerce.