Topshop è un brand giovane, innovativo e capace di sperimentare una moda fatta di contaminazioni di stili e di epoche differenti. Dopo aver conquistato le fashion victim di tutta Europa, questo brand giunge finalmente su Zalando: la vetrina virtuale assume un'aria molto sofisticata, colorata e romantica. La ragazza che sceglie questo brand desidera un look unico in ogni occasione e cura tutti i dettagli del suo stile. Alta qualità dei tessuti, ricercatezza dei modelli, delicatezza delle fantasie e una varietà cromatica divertente e d'effetto sono le caratteristiche vincenti anche di questo brand, destinato a balzare in vetta ai desideri delle giovani donne. Abbigliamento, borse e accessori Topshop si presentano come interpretazioni di capi classici che vivono una vita nuova grazie ad un tocco di creatività e originalità.

Topshop: convenienza e stile in un unico click!

Topshop è il brand che firma il tuo total look e Zalando ti mette a disposizione moltissimi pezzi da assemblare in maniera originale e sofisticata. Di giorno indossa capi semplici e comodi: un paio di jeans skinny sono facili da abbinare e costituiscono la soluzione ideale per andare all'università o in ufficio. Se non rinunci mai alla tua femminilità indirizzati verso la scelta di una gonna o di un vestitino. I capi proposti sono molto colorati e vitali, se sei una donna gioviale e solare potrai sicuramente apprezzarli. Vestiti, borse e camicette sono realizzati in tessuti dai colori sgargianti e luminosi, sempre di grande tendenza e capaci di valorizzare il tuo incarnato. Quando la temperatura scende, non dimenticare mai a casa il tuo capospalla preferito: un blazer per la stagione media e un cappotto di morbida lana devono sempre essere tenuti a portata di mano.

Ad ognuno il proprio capo Topshop!

Un abito non deve vestire soltanto il corpo ma anche rappresentare l'anima, la personalità di chi lo indossa. Questa consapevolezza motiva la scelta di ogni donna che intende portare aria di novità nel proprio guardaroba. Se non hai un fisico da modella non disperare, abbandona l'idea di doverti accontentare di t-shirt da donna prive di personalità e riscopri la tua femminilità valorizzando le tue parti migliori. Le ragazze basse possono osare con abiti e gonne corte senza correre il rischio di apparire volgari: via libera alle fantasie e ai tagli strategici che slanciano come quello sotto il seno. Se sei una ragazza tutta curve opta per le maglie e le camicette dalla linea morbida che mimetizzano con giochi di volumi le rotondità in eccesso. Una camicetta abbondante, più lunga nella parte posteriore abbinata ad un pantalone stretto, ballerine e maxi bag ti aiuterà a sentirti a tuo agio in ufficio. Per le grandi serate non rinunciare mai al tacco. Tra le scarpe da donna Topshop troverai modelli particolari e dalle tinte fantasiose: il segreto per apparire alte e slanciate e per valorizzare al meglio i tuoi abiti è nella scelta della scarpa giusta!

Completa il tuo look con:

Vestiti estivi

Stivaletti con la zeppa

Top

Camicette

Borse a tracolla da donna