Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Catalogo

Filtri più popolari
650 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Per creare un plantare ispirato a un'impronta sulla sabbia, era necessaria una grande inventiva. E per credere in sandali che privilegiano l'ergonomia e sembrano trascurare il design, era obbligatorio avere un grande coraggio. Fortunatamente per te qualcuno ha avuto sia l'uno che l'altro e, grazie a lui, oggi puoi indossare la collezione Birkenstock! La maison tedesca, con oltre due secoli d'esperienza nel mondo calzaturiero, vanta un know-how e una filosofia che non temono confronti. Quest'azienda a conduzione familiare infatti per fabbricare le sue scarpe ha scelto di osservare le indicazioni della natura. Allora dai un'occhiata alla selezione di Zalando e capirai che si può ottenere un'estetica accattivante anche mettendo in primo piano la salute!

Collezione Birkenstock: lo stile tedesco contagia il Belpaese

Chi l'avrebbe mai detto che i sandali alla tedesca sarebbero diventati un must della moda? Se una volta alcuni modelli sembravano troppo minimali per un look metropolitano, oggi anche le creazioni più semplici sbarcano in città, a patto di seguire dettami fashion. Il primo, naturalmente, riguarda il design che dev'essere funzionale e attraente. Così ecco che sulle strade urbane appaiono ciabattine con finiture metallizzate o di vernice, non solo ai piedi delle vacanziere ma anche a quelli delle fashioniste che, come unico vezzo per le loro mise décontractées, si concedono di abbinare lo smalto al colore dei listelli. Ma Birkenstock non offre solo scarpe aperte: da tempo agli innumerevoli modelli di sandali e sabot si sono affiancate splendide sneakers, naturalmente più comode che mai. Se sei il tipico ragazzo in blue jeans, aggiudicati le scarpe da tennis che, oltre a proteggere le articolazioni, solleciteranno la muscolatura. Mettile col tuo denim preferito e con una delle nostre camicie alla coreana da uomo per non tradirne l'eleganza informale.

Collezione Birkenstock: il tuo passo è come il rock

Ergonomia dieci, design dieci e lode: se i nostri voti ti sembrano generosi, dai uno sguardo alle creazioni che il brand tedesco ha riservato ai bimbi e ti stupirai di fronte a una fantasia senza limiti. Pianelle luccicanti di paillette, che vanitose principessine esibiranno con vestitini di jeans o canotte stampate e minigonne, e magiche infradito con eroi dei fumetti che, accostate a completini a tema, permetteranno a esuberanti sognatori di raggiungere un universo fantastico: che cosa volere di più? Forse solo la competenza di chi, prima di tutto, pensa alla salute, la stessa che d'altra parte esigi per te. Ecco perché non potrai fare a meno delle ciabatte con le borchie che, portate con mini-dress to