Filtri (1)

182 articoli

Domina il campo con un paio di scarpe Jordan ai piedi

La struttura delle scarpe Jordan è progettata per rendere fluidi tutti i movimenti da fare in campo. L’intersuola ammortizzata e le zone di supporto dell’arco plantare rendono facili i contropiedi, le schiacciate e i rapidi cambi di direzione. Cogliere di sorpresa l’avversario, dribblare il marcatore e lanciarti a canestro sarà più facile che mai. Inoltre, i modelli con punta antiabrasione e supporto nella zona del tallone ti offrono una protezione aggiuntiva: in questo modo i tuoi piedi saranno al riparo da urti e pestoni e la calzatura si rovinerà di meno. Allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, la sensazione di comodità resterà invariata.

Cattura gli sguardi in città

È vero che l’habitat naturale delle scarpe Jordan è il campo da basket, ma la collezione che trae ispirazione da uno dei più grandi campioni della storia della pallacanestro propone anche tanti modelli da indossare in città e nel tempo libero. Con dettagli colorati, giochi geometrici e cuciture a vista, le calzature della collezione si fanno notare indipendentemente dal contesto nel quale vengono indossate. L’iconica silhouette di MJ fa il resto, decretando la tua passione per lo spirito più autentico dello sport.

Dai voce alla tua voglia di originalità

Dentro e fuori dal campo, indossare un paio di scarpe Jordan vuol dire scegliere una vestibilità comoda e un design originale che lascia spazio alla creatività. Amiamo le infinite possibilità di abbinamento delle scarpe Jordan: proposte insieme a pantaloni sportivi larghi e felpe oversize completano in maniera ideale un look urbano. L’abbinamento con i jeans è un classico che non passa mai di moda. Noi ti consigliamo di puntare su un modello skinny che mette ancor di più in risalto il design d’impatto della scarpa. Ti piace cogliere di sorpresa gli altri e rompere gli schemi? Allora indossa uno dei modelli più colorati delle scarpe da basket Jordan abbinandolo a un abito lungo o a una minigonna.