Se la passione smodata per le scarpe di certi shoe-lovers ti è sempre sembrata una cosa frivola, preparati a cambiare idea. I modelli della collezione Think!, infatti, realizzati quasi esclusivamente con materiali naturali, non si accontentano di regalarti un look intenso e accattivante ma, come suggerisce il nome, ti invitano anche a pensare! Un po' come ha fatto il fondatore del brand che, all'inizio degli anni Novanta, deve aver riflettuto parecchio prima di modificare il core business dell'azienda di famiglia, passando dalla produzione di calzature maschili a quella di scarpe ecologicamente sostenibili. Il suo nome era Martin Koller e la sua idea, nata in Austria, si è trasformata presto in un successo mondiale. E tu, riuscirai a resistere alle scarpe fabbricate secondo natura?

Collezione Think!: amica dei piedi e dello stile

Se le calzature feet-friendly sono fantastiche, quelle che pongono attenzione anche al design lo sono ancora di più. Allora, sbizzarrisciti coi modelli per lui e per lei che, al comfort ineguagliabile, alle linee anatomiche e alle pelli tinte con soli ingredienti naturali, aggiungono una fervida fantasia, capace di dare colore anche alle giornate più grigie. Proprio come fanno le sneakers arcobaleno con alberi ricamati o i mocassini grigio perla con stampate le api: cosa potrebbe chiedere di più una ragazza esuberante che, nel tempo libero, non vede l'ora di osare? E anche le creazioni sobrie, comunque, hanno sempre qualcosa di speciale. Per esempio, le Mary Jane col tacco basso e gli stivaletti stringati, che con la loro allure retrò donano un tocco fashion a outfit alternativi e ricercati; o le ballerine con impunture che ricordano petali di fiori, capaci di rendere uniche anche le rigorose mise da lavoro! E se in ufficio deve andarci lui? In questo caso, via libera a un paio di stivaletti comodi e dutili, pensati per accompagnare ovunque i ragazzi moderni e grintosi. Un po' come le nostre scarpe con fibbie da uomo che, col loro carattere unico, risultano imprescindibili per ogni shoe-lover che si rispetti.

Collezione Think!: conquista gli occhi e la mente

Apri gli occhi e la mente, perché le creazioni del brand austriaco presenti su Zalando faranno innamorare sia gli uni che l'altra; e, soprattutto, ti aiuteranno a ricreare mille outfit glam. Pensa solo alle polacchine che, col loro stile classico ma disinvolto, ti regaleranno un'aria informale e raffinata, insieme a un pull e a un paio di jeans. O, ancora, considera le stringate maschili, da portare con camicie e pantaloni per look tipicamente maschili, oppure con le gonne, per creare contrasti che incantano al primo sguardo. Ma sul nostro e-shop ti aspettano anche tantissime scarpe aperte. I sabot che imitano le pantofole, insieme a shorts e canotte, ti doneranno un'aria rilassata e vacanziera; e i sandali multicolor a fiori andranno benissimo per completare variopinte tenute gipsy. Senza dimenticare le minorchine, anch'esse perfettamente abbinabili con gonne lunghe e top. Allora, scegli le scarpe del tuo stilista preferito e preparati a un'estate semplicemente indimenticabile!

I nostri consigli per te:

Sandali con pon pon e nappine

Foulard & Sciarpe da donna

Intimo da donna

Abitit bustier

Cappelli di paglia da donna