Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

Marni
Catalogo

69 articoli

Marni: stile contemporaneo e sopra le righe

Nato dalla creatività di Consuelo Castiglioni, Marni propone uno stile non convenzionale e all'avanguardia. Colori decisi, capi dal taglio oversize e un design estremamente originale sono il punto di partenza per creare look sempre nuovi: un brand in cui ti riconoscerai se non hai paura di rompere gli schemi e dare voce alla tua unicità.

Sperimentazione sul confine tra moda e arte

Le collezioni prendono spesso ispirazione dal mondo dell'arte, soprattutto da quella contemporanea. Al cuore della filosofia del marchio sta il desiderio di cercare soluzioni originali sperimentando con colori e materiali: da qui anche le stampe di grande impatto che caratterizzano abiti e accessori, e che sono diventate uno dei tratti più distintivi.

Linee dritte e tagli ampi, colori accesi e forme squadrate: i capi firmati Marni esprimono una personalità decisa e comunicano l'intraprendenza di chi li indossa.

Il marchio di moda italiana ci piace perché ama osare, in un continuo alternarsi di scelte controcorrente: grazie alla sua spregiudicatezza e alla sua capacità di andare oltre gli schemi precostituiti, si è affermato come uno dei punti di riferimento nel settore della moda ready-to-wear pensata per un pubblico giovane ed esigente.

Sofisticato, creativo, rigoroso: uno stile che sorprende

Nelle collezioni Marni la creatività più audace convive con un lato rigoroso ed essenziale: accanto alle t-shirt con maxi stampe ironiche e ai marsupi color block troverai stringate classiche, magliette basic e giacche dalle linee pulite. Non mancano capi in linea con le ultime novità internazionali, dai cappellini modello pescatore alle sneakers: i modelli con la suola alta sono di grande tendenza ma anche confortevoli, perfetti per seguirti in ogni avventura.

Nel mondo degli accessori, invece, si fanno notare gli occhiali da sole: riprendono modelli classici e retrò, ma inserendo quei dettagli di design capaci di fare la differenza oppure rinnovandoli nel colore. A proposito di colore: oltre al bianco e al nero, sono protagonisti i primari. Rosso, blu e giallo, a volte declinati in tonalità pastello, sono accostati in modi sempre nuovi su shorts, giacche, zaini o cappelli. A te la scelta: puoi giocare con i contrasti abbinando diversi capi, oppure dare risalto a un singolo accessorio affiancandolo a elementi più semplici.

Preparati a mettere in discussione tutte le regole: Marni interpreta lo stile in maniera decisamente soggettiva, con uno sguardo puntato verso il futuro e proposte a cui è impossibile rimanere indifferenti.