Basta metterne un paio per immaginarsi subito su una lunga distesa di sabbia bianca, a sorseggiare una birra ghiacciata, divertirsi con gli amici o sentire il rumore delle onde. Sono gli infradito che dalle spiagge tropicali si sono ormai diffusi in tutto il mondo, portando con sé un'esplosione di colori e uno stile unico: quello della collezione firmata Havaianas! Lasciati coinvolgere dall'atmosfera allegra e rilassata e dallo spirito caliente che contraddistingue la lunga estate brasiliana. I variopinti design di queste calzature ispirate ai sandali giapponesi Zori sembrano fatti apposta per infondere buonumore e trasportare chi li sfoggia tra palme e pappagalli. Zalando ha selezionato per te i modelli più vivaci e fantasiosi, che ti ricorderanno che c'è sempre un motivo per fare festa!

Collezione firmata Havaianas: un raggio di sole per spiriti liberi

Se lo sport è la tua passione, dopo aver scelto i modelli più performanti e all'avanguardia nella vasta selezione di scarpe running per lui e per lei, pensa anche all'estate. Dalle lunghe passeggiate in centro a quelle sulla spiaggia, gli infradito che interpretano al meglio l'energia della bella stagione non possono mancare. Scegli la leggerezza e il brio di ciabattine che parlano di gioia, movimento e relax. Indossale in campeggio, prima e dopo una nuotata per spostarti tra gli scogli in sicurezza, per le gite in barca e, naturalmente, in città, quando le strade sono roventi e anche il look ha bisogno di un'ondata di freschezza. E non dimenticarle nella scarpiera nemmeno in inverno: anche se fa freddo e piove, usale in piscina: ti regaleranno subito un raggio di sole!

Quanta freschezza e fantasia nella collezione firmata Havaianas!

Multicolor o in tinta unita, le calzature diventate famose alla fine del secolo scorso, hanno un carattere unico e si prestano a mille abbinamenti. Le espadrillas nere o verde militare, ad esempio, sono perfette per look urban sportivi e informali. Provale con i pantaloni cargo o i jeans, una canotta lunga dell'ampia scelta di abbigliamento per il fitness e un cappellino da baseball: otterrai una frizzante mise streetstyle. Gli infradito, poi, stanno benissimo coi minidress, gli abiti lunghi e svolazzanti, i pantaloni capri e gli shorts. Sceglili dorati o argentati, oppure con applicazioni metalliche e cangianti, per un tocco di ricercatezza in più. Se poi desideri un mix di grinta e dolcezza, aggiudicati i modelli con listelli rosa e pianta leopardata. Anche le proposte per lui sono un concentrato di glamour: da quelle che riprendono i colori della bandiera brasiliana, ai design con stampe fotografiche che ricordano il mare, fino agli infradito total black con bande lavorate e logo tono su tono: indossarli è sempre un piacere. E per i bimbi? A loro, il marchio sudamericano offre le flip flop più particolari e creative: quelle con applicazioni floreali e le principesse dei cartoni animati conquisteranno le ragazzine romantiche, mentre le stampe con i dinosauri e buffi personaggi di fantasia faranno impazzire i piccoli grandi uomini.

I nostri consigli per te:

Borse da mare da donna

Cappelli panama da donna

Vestiti estivi

Loungewear donna

Foulard e sciarpe da donna