Uomo
Bambini
Casa

Catalogo Estée Lauder

Filtri (1)
    Ordina
  • Brand
  • Prezzo
  • Colore
  • Campagne
  • Proprietà del prodotto
  • Inestetismo
  • Consegna
402 articoli

Un grande brand, garanzia di qualità ed efficacia: Estée Lauder è un marchio innovativo e speciale nel panorama dalla bellezza femminile. Tante linee diverse, per soddisfare le esigenze di tutte le donne in fatto di skincare e make-up.

Un successo nato dal sogno di una donna unica

"Mi chiedi quanti anni ho? Ti dico che non importa": così Estée Lauder rispondeva a chi le domandava l'età. Per lei, fondatrice nel 1946 dello storico brand americano, la giovinezza non stava in un numero, ma nella luminosità della pelle. E per promuovere i suoi prodotti, le bastava andare nei saloni di bellezza di New York e mostrare la sua pelle radiosa.

Dopo aver esordito con solo quattro proposte per detergere, idratare e nutrire la pelle, Estée Lauder è diventato uno dei marchi di riferimento nel mercato della cosmetica. Non solo skincare, con diversi trattamenti viso e corpo mirati, ma anche make-up su misura per ogni esigenza. Per trovare i tuoi prodotti del cuore e non lasciarli mai più.

Il magico potere della detersione

Uno dei momenti cruciali per migliorare la salute della tua pelle è quello della detersione quotidiana. Estée Lauder propone un detergente viso diverso per ogni tipologia di epidermide. Per esempio, se la tua pelle è spenta e secca, serve un prodotto che possa idratarla e nutrirla, facendola apparire immediatamente più soda. In caso di pelle giovane, con punti neri e impurità, un gel schiumogeno è l'ideale per depurarla.

Per una detersione ancora più profonda e per una pelle davvero luminosa, ti consigliamo di aggiungere alla tua beauty routine uno scrub viso di Estée Lauder, da usare una o due volte a settimana. Giorno dopo giorno, sullo strato superficiale dell'epidermide si accumulano infatti le cellule morte che bloccano l'assorbimento degli ingredienti contenuti nelle creme e conferiscono un aspetto più grigio e spento all'incarnato.

Lo scrub serve proprio a rimuovere lo strato di cellule morte che non consentono alla tua pelle di respirare e risplendere. Inoltre, utilizzandolo con costanza, stimolerai anche la produzione di collagene che favorisce la rigenerazione cellulare e l'elasticità della tua pelle. Per un risultato ottimale, applicalo sulla pelle umida con movimenti circolari e insisti sulle zone più ispessite o soggette a impurità.

La notte porta bellezza

Il momento migliore per prenderti cura del viso è la notte. Quando dormi, la pelle ha la possibilità di rigenerarsi completamente, ma devi metterla nella condizione giusta per farlo. Prima di tutto, la sera rimuovi ogni traccia di trucco con uno struccante adatto a te e subito dopo applica un tonico, da lasciare asciugare naturalmente per qualche istante. Con la pelle perfettamente pulita e rinfrescata, puoi procedere con l'applicazione di un trattamento notte Estée Lauder.

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle con una crema super nutriente, in grado di stimolare la produzione di acido ialuronico naturale e collagene. In particolare, le formulazioni a base di aminoacidi hanno un effetto rimpolpante, con un'azione mirata su rughe e segni del tempo. Se ami svegliarti ogni mattina con la pelle soda, luminosa e idratata, aggiungi anche un trattamento occhi riparatore, da picchiettare delicatamente sulla zona perioculare.

Make-up impeccabile, anche quando sei di corsa

Sveglia, colazione, doccia: e il trucco? Di mattina, non sempre hai il tempo necessario per fare tutto, ma il bello del make-up è che ti aiuta ad affrontare la giornata nel migliore dei modi. Scegliendo pochi prodotti iconici, ideali per il tuo stile di vita, ti sentirai subito più bella, senza passare troppo tempo davanti allo specchio.

Se vai di fretta, parti da uno dei fondotinta Estée Lauder, formulati per fondersi con la tua pelle e proteggerla dai raggi UV e dall'inquinamento. Se la tua pelle è secca o normale, ti consigliamo una texture fluida, per uniformare il colorito e idratare l'epidermide. Se invece hai la pelle mista o grassa, un prodotto in polvere ti permetterà di tenere la lucidità sotto controllo.

Prima di passare il mascara, un altro amico fidato di ogni donna, pensa al trucco sopracciglia: la definizione dell'arcata sopraccigliare ti permette di dare subito ai tuoi occhi la cornice che meritano. Per un risultato ottimale, puoi usare un kit di polveri ton sur ton per un'efficace azione di riempimento e poi delineare la forma con una matita di precisione.

Il segreto di un make-up su misura

Ogni beauty addict sa quanto sia importante avere sempre a disposizione un set di pennelli di qualità, da usare per ogni fase del trucco. I pennelli non servono solo per le tecniche make-up più complesse, come il contouring o lo strobing, ma anche per applicare con maggiore precisione il fondotinta, l'ombretto o il rossetto.

  • Il pennello kabuki, grande e rotondo, serve per stendere ciprie e polveri.
  • Il pennello piatto a ventaglio ti aiuta a sfumare il blush e l'illuminante sugli zigomi.
  • Il pennello piatto a lingua di gatto va utilizzato per applicare il fondotinta.
  • I pennelli più piccoli e a penna servono per i lavori di precisione su palpebre e labbra.

Tra gli accessori make-up di Estée Lauder, trovi una gamma di pennelli adatti a ogni scopo. Ricordati che sono molto più igienici delle tue dita, basta tenerli sempre puliti. Lavali una volta a settimana con acqua tiepida e sapone, strofinando con delicatezza, poi lasciali asciugare all'aria. Una volta che avrai imparato a usarli, non potrai più farne a meno.

Labbra che parlano di te

Non esiste un viso identico all'altro e lo stesso vale per la bocca. Le tue labbra sono una delle prime cose che le persone notano: vestile di colore in base alla tipologia del tuo incarnato e alla tonalità di occhi e capelli. Per un risultato impeccabile, parti dalla definizione della forma, usando una matita labbra di Estée Lauder nella nuance vicina al rossetto che preferisci.

In linea generale, chi ha un sottotono più caldo dovrebbe optare per colori altrettanto luminosi, come il rosa pesca, il corallo o il rosso aranciato. Per il sottotono freddo, sì a rosso rubino e ciliegia. Nel dubbio, il rosso puro è un colore passe-partout che sta bene a tutte e si adatta davvero a ogni look.