Nella collezione K-Way proposta da Zalando trovi le mitiche giacche create da un marchio di successo che è stato fondato nel 1965, a Parigi, da Leon Claude Duhamel. Era un giorno di pioggia quando gli venne la geniale idea di creare degli indumenti impermeabili che fossero anche leggeri, pratici e poco ingombranti. Fu così che Leon decise di lanciare una linea di giacche antipioggia traspiranti, con zip e cappuccio, realizzate in un nylon speciale che non si sgualciva e che si potevano ripiegare e riporre nella tasca a marsupio dotata di cintura stretch da allacciare in vita. Questo capo si è trasformato ben presto in una vera e propria icona della moda casual negli anni '80 e '90, tanto che il nome del marchio è divenuto sinonimo di questo tipo di giacca impermeabile. Oggi K-Way è presente con diversi negozi monomarca sparsi in tutto il mondo e non solo con lo storico giubbotto impacchettato antivento e antipioggia ma con un'intera gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza di stile.

Collezione K-Way: la moda antipioggia più cool del momento

Pratiche, perfettamente resistenti alla pioggia e indistruttibili, le giacche della collezione K-Way, vengono proposte sia nel modello classico che in tante altre varianti, e sia per lui che per lei. Con zip termosaldate o bottoni, con tasche o in una grande varietà di colorazioni e di tagli in grado di soddisfare ogni gusto. Ma le proposte del marchio non finiscono qui, perché hai a disposizione anche una vasta scelta di accessori come zaini o borsoni per lo sport che ti garantiscono la stessa praticità e resistenza delle giacche. E, sempre a proposito di accessori, hai già dato un'occhiata ai cappelli da donna in vetrina su Zalando? Troverai tantissimi modelli perfetti da abbinare al tuo nuovo acquisto firmato K-Way!

Collezione K-Way: le giacche impermeabili e gli accessori da portare sempre con te

In città, in viaggio e in tutte le tue avventure outdoor, le giacche impermeabili proposte nella collezione firmata k-Way sono indispensabili, e in tutte le stagioni, persino quando fa caldo, da indossare sopra la canotta per ripararsi da un temporale improvviso o dal vento. C'è da aggiungere che questi capi non sono solo utili e pratici, ma vantano anche un design di tendenza che puoi abbinare in tantissimi modi: ai tuoi jeans preferiti, naturalmente, ma anche a capi più formali, come sopra un completo maschile, ad esempio, scegliendo un modello a tre quarti in una colorazione sobria, perfetto anche per lei da indossare con gonne o vestiti. Se poi sei un appassionato di sport all'aria aperta, queste giacche saranno le tue compagne ideali: per andare in barca e mantenerti all'asciutto o per le tue sessioni di jogging nel parco, ti sentirai sempre a tuo agio, grazie ai tessuti leggeri e traspirabili.

I nostri consigli per te:

Pantaloni sportivi uomo

T-shirt da donna

T-shirt da uomo

Jeans da uomo

Jeans skinny da donna