accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Bermuda da uomo

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
Colore
Altezza Vita
518 articoli

Tempo di mare, tempo di bermuda!

I bermuda da uomo sono un indumento irrinunciabile per le vacanze, anche perché sono un capo versatile, da sfruttare con trovate originali. Nell'immaginario collettivo, i bermuda sono il costume da bagno dei surfisti e degli sportivi americani; vengono associati a una vita spensierata, alla voglia essere eleganti senza rinunciare al comfort. Un'immagine positiva, dunque, che si rafforzerà ulteriormente grazie a questo catalogo: Zalando ha raccolto i migliori modelli firmati, fornendoti tutto ciò che occorre alla tua moda per il mare. Tuffati in un mondo divertente e colorato, che accompagnerà i momenti migliori della tua estate! Puoi usarli al posto del normale costume dal bagno, ma anche al posto dei classici pantaloncini, per sfoggiare un look degno di un attore d'oltreoceano. Non sai quale scegliere? Segui i consigli di Zalando: ti aiuteremo a trovare il modello adatto a te e ad abbinarlo nel modo migliore!


Le regole per un perfetto bermuda style

I bermuda da uomo per la spiaggia sono la soluzione più semplice: bastano un paio di infradito per creare l'abbinamento perfetto, magari abbinate a una collana in stile etnico o ad altri gioielli maschili. I problemi insorgono quando i bermuda abbandonano il bagnasciuga e si avventurano in città. Una delle domande più frequenti è "camicia sì o camicia no?" Fermo restando che la t-shirt è la scelta più indicata, una camicia bianca può essere molto raffinata con un paio di bermuda beige, possibilmente lunghi oltre il ginocchio. Per un effetto super hawaiano, puoi provare anche la classica camicia a fiori: i bermuda, però, dovranno essere sobri e di un colore neutro, per evitare uno sgradevole effetto pagliaccio. In generale, più il bermuda è semplice, più il suo aspetto sarà elegante. Quelli sgargianti e ravvivati da allegre fantasie sono capi squisitamente sportivi, da accostare a una canottiera o a una maglietta a maniche corte.


Libera la tua fantasia!

Una volta imparati i comandamenti dello stile, puoi spaziare con la fantasia e creare il tuo look personale, sfruttando le infinite potenzialità del bermuda da uomo. Se vuoi apparire come un uomo raffinato e un po' filosofo, capace di distinguersi dalla massa, usali per un abbigliamento total white. Basta indossare un paio di candidi bermuda e una maglietta immacolata, eventualmente associata a una giacca dello stesso colore. La stessa candida t-shirt starà benissimo con un paio di bermuda blu, soprattutto se sei di occhi e carnagione chiara; il tutto può essere accompagnato da un paio di sneakers con gli stessi colori, per un effetto pulito e impeccabile. Ami apparire rude e grintoso? I bermuda mimetici sono la soluzione ideale! Potrai abbinarli ad una maglietta nera o color grigio chiaro, nonché alla solita t-shirt bianca. I bermuda neri, come tutti gli indumenti scuri, sono un vero passepartout; divertiti con gli abbinamenti e, se sei una persona allegra ed estroversa, osa un abbinamento con le tinte fluo!