Ecco svelati i segreti per un look senza eguali!

Su Zalando non hai che da imparare e scegliere modelli, tessuti, brand e colori che vuoi. Se dai un'occhiata ai fantastici cappotti da uomo , ti verrà subito la voglia di abbinarvi di tutto e di più! Hai fatto caso a quanto sia di moda il beanie di ogni forma e colore? Se la risposta è no, sappi che spopola tra i modaioli di tutta Europa. Accostalo al tuo cappotto e a un bel pullover a tinta unita e vedrai quanti seguaci avrai! Dai modelli classici a 360 gradi a quelli più corti e sbarazzini, punta il dito su un capo del genere: evergreen, comodo e che ti dà sempre un certo fascino che fa la differenza. C'è chi lo usa con il semplice completo da meeting internazionale e chi con pratici pantaloni di velluto, anche casual, o jeans. Un capo versatile per chi di moda se ne intende, proprio come te!

Crea e sfoggia lo stile che più ti piace

Quando il freddo comincia a farsi sentire non disperare, cogli invece l'occasione per adottare il look che più si avvicina al tuo modo di essere. Tra i cappotti da uomo proposti da Zalando non mancherà certo quello che fa al caso tuo. Non ci credi? Guardati allo specchio, i tuoi capelli nero corvino ti suggeriscono forse di adottare un colore caldo per spezzare un po' i toni? Clicca sul modello che ti ispira di più e vedrai che non ti deluderà. I cappotti, versatili e sempre utili, sposano a meraviglia mocassini classici, ma anche scarponcini stringati. Se sei una persona riservata e preferisci non dare nell'occhio buttati sui colori freddi e sobri: un bel blu scuro non passa mai di moda! Se sei una persona freddolosa, una sciarpa calda e accogliente ti aiuterà durante i rigidi inverni e offrirà riparo al tuo collo scoperto, se porti i capelli corti. Che altro ti serve per realizzare lo stile che fa per te? Un paio di jeans di certo non possono mancare nel tuo armadio, per accompagnare il tuo cappotto nuovo nelle più svariate occasioni, tra birra, pizza e tante risate con gli amici più cari.

Sai cosa devi assolutamente fare?

Valorizzare i tuoi lati migliori! Di Zalando ce n'è uno solo perché quando hai dubbi, domande, perplessità sul modo migliore di abbinare i tuoi capi preferiti, ha sempre la risposta giusta per te. Nella sua collezione di cappotti da uomo ci sarà il modello fatto apposta per te. Se non sei molto alto prova una giacca dal taglio corto, sagomata quanto basta e a tinta unita. Se preferisci dare risalto alle tue imponenti spalle, buttati su un cappotto più lungo e magari abbinalo a pantaloni aderenti e a una bella maglia a manica lunga. Ci sono tanti modi per mettere in risalto il tuo corpo, i tuoi lineamenti, le tue forme, basta solo scegliere i prodotti migliori, su Zalando naturalmente !

Stando a uno scrittore francese certi capispalla, grazie alla capacità di scaldare e di modellarsi sul corpo di chi li indossa, sarebbero paragonabili ai vecchi amici. Allora, trova anche tu il tuo alleato nella collezione di cappotti da uomo e otterrai uno stile che, come i rapporti di complicità più autentici, ti accompagnerà sfidando il tempo.

Collezione di cappotti da uomo: un concentrato di stile e funzionalità

Il cappotto è sinonimo stesso di stile, tant'è vero che molti personaggi del cinema e della tv hanno costruito la loro immagine proprio sull'iconico capospalla. Ma, oltre a circondare chi li indossa con un'allure di fascino ed eleganza, i vari modelli della collezione di cappotti da uomo si distinguono per una versatilità e una funzionalità decisamente impareggiabili. Basti pensare alle creazioni col cappuccio removibile, che consentono di godere di una protezione in più solo quando serve e, ancora, ai giacconi impermeabili con zip resistenti all'acqua, ideali per ripararsi da pioggia e vento e affrontare anche le condizioni climatiche impervie con classe e praticità: se quelli basic, magari military green, si caratterizzano per l'estetica sporty, i design che declinano tessuti imbottiti e trapuntati nel classico blu navy risultano raffinati e, accostati a pull e camicie, si adattano anche agli outfit business casual. I cappotti in lana, invece, privilegiano lo stile ai tessuti water resistant: se quelli classici conquistano con una sofisticatezza senza tempo, i caban neri doppiopetto interpretano al meglio l'essenza dell'urban style. Mettili sopra a una felpa e a un paio di jeans in tinta e aggiungi uno dei nostri zaini militare, per affrontare con energia la giungla metropolitana.

I trend si fanno più hot con i nostri capispalla da uomo

L'eterno trench coat nella canonica sfumatura beige, impermeabili decisamente oversize che si destrutturano arrivando a lambire le caviglie, piumini che giocano con le fantasie e non lesinano forti contrasti cromatici e giacche in intense nuance cammello e in eco montone, per riprendere il rinnovato trend anni Settanta: le recenti passerelle hanno lasciato spazio alla fantasia e alla varietà, declinando i cappotti in mille stile differenti. Così, se alcuni indossatori hanno sfilato fasciati in creazioni sartoriali proposte in Principe di Galles e filati chiné, altri hanno esibito lapidari trench coats total black, resi ancora più grintosi dalle cerniere asimmetriche e dagli abbinamenti con hoodies multicolor e anfibi. Ma i designer non hanno dimenticato nemmeno il classico cappotto con alamari e cappuccio, presentato sia in sfumature eteree che nell'amatissimo e onnipresente nero. Se ti piace la sua inconfondibile estetica british, scegli il tuo modello preferito e accostalo al denim, a felpe o pull in tessuti chunky e a caldi scarponcini da montagna. E, parlando di calore, completa la mise selezionando foulard e sciarpe da uomo di Zalando che, oltre ad accendere il look, ti avvolgeranno in una piacevolissima nuvola di morbidezza e tepore.

I nostri consigli per te:

Giacche college

Pantaloni chino

Giacche di pelle da uomo

Jeans larghi da uomo

Sneakers basse uomo