Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Armani
Jeans da uomo

41 articoli

I jeans Armani da uomo valorizzano il denim con tagli eleganti

Versatili e stilosi, i jeans Armani da uomo sono nati per durare a lungo, proprio come l’eleganza intramontabile della nota etichetta italiana. Negli anni ’80 Giorgio Armani fu il primo stilista a puntare sul denim, scegliendolo per le sue collezioni dedicate ai giovani.

Una mossa considerata azzardata nel mondo dell’alta moda, che tuttavia si rivelò di grande successo. Oggi il periodo d’oro dei jeans Armani prosegue a gonfie vele grazie a design che coniugano in modo magistrale classe e praticità.

Il nostro assortimento include un’ampia varietà di modelli adatti a ogni tipo di fisico. Per valorizzare un corpo atletico opta per un taglio slim fit.

Azzecca tutti gli outfit con un jeans Armani da uomo

C’è un jeans per ogni occasione. Gli stilisti Armani hanno infatti tolto ai pantaloni in denim l’etichetta di capo esclusivamente informale.

Un modello scuro con gamba dritta, ad esempio, sarà perfetto anche per l’abbigliamento da ufficio. Se non vuoi rinunciare all’effetto vissuto nemmeno al lavoro, scegli invece un tessuto leggermente usurato.

Nel locale che ha appena aperto in centro danno un party a cui non puoi mancare? È il momento giusto per tirare fuori dall’armadio i tuoi jeans Armani skinny e sfoggiare un look attraente.

Il tuo prossimo jeans preferito è qui che ti aspetta

Nel guardaroba i jeans non sono mai abbastanza. Fatti ispirare dagli ultimi arrivi del marchio nel nostro e-store per regalarti un nuovo paio di pantaloni in denim.

Per offrirti maggiori opzioni, abbiamo selezionato diversi colori: dal classico blu denim a un più deciso nero. Ami l’abbinamento giacca più jeans, ma temi che possa essere superato?

Allora azzarda con un jeans grigio a sigaretta da portare sotto a una polo. Completa la mise con un maglione dai colori vivaci e una giacca aderente da lasciare sbottonata per assumere un aspetto scanzonato.