Per offrirti il miglior servizio possibile Zalando utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Autorizzo.

Catalogo Armani

1.070 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 13

Quando si vede quell'aquila stilizzata, logo inconfondibile, si capisce subito che si parla del "Re Giorgio" dell'alta moda. Armani in realtà è una vera e propria istituzione: con le già famosissime linee di moda, tra cui Emporio Armani, Armani Jeans, Armani Junior, il brand ha lanciato anche una linea per la casa, una di hotel ed una addirittura di dolci! Il "colosso" Armani collabora inoltre con L'Oreal per la produzione della linea di profumi. Le donne che amano il brand adoreranno sicuramente le meravigliose borse, accessori che non possono mai mancare nei nostri guardaroba; molto richieste in particolare sono le borse in vernice della linea AJ, pratiche ed eleganti per ogni occasione. Armani è da sempre simbolo di classe ed eleganza; le sue collezioni sono testimoni di un gran gusto e lui è uno dei pochi che preferisce non cadere nell'eccesso a tutti i costi solo per ottenere visibilità. Lo stilista firma anche le divise di molti atleti italiani, per promuovere il Made in Italy anche nello sport. Il gruppo Armani, in realtà, è già presente nello sport con l'Olimpia Milano, squadra di pallacanestro che possiede e sponsorizza con la linea sportiva EA7.

L'impero Armani ha conquistato tutti...ora anche Zalando!

Il marchio Armani è nato a Milano nel 1975 e da allora è stato un susseguirsi di successi e soddisfazioni. Ormai presente con i suoi negozi monomarca in oltre 30 paesi, Giorgio Armani è stato definito dal "Time" uno dei cento personaggi più influenti del Novecento, e così è! Amato ormai anche delle star di tutto il mondo, il brand Armani, proprio qualche anno dopo il suo esordio, è apparso con i suoi vestiti nella celeberrima scena del film American Gigolo in cui Richard Gere sceglie l'outfit per la serata; ora, però, vedere i suoi meravigliosi abiti eleganti sfilare sui red carpet più importanti è la normalità. Per sottolineare la sua vicinanza al mondo del cinema, basti ricordare che Martin Scorsese diresse il primo spot televisivo per l'allora nascente brand Armani. "Eleganza non significa essere notati, ma ricordati". Queste le parole del grande stilista che da anni continua a farci sognare dalle passerelle di tutto il mondo.