Maglieria e felpe da uomo

Filtri più popolari
29.172 articoli
infoSponsorizzato
Salta la selezione di articoliTorna indietro alla selezione di articoli

Scopri su Zalando come realizzare un perfetto abbinamento con i tuoi maglioni preferiti!

I maglioni da uomo sono uno dei grandi classici del guardaroba maschile. Evergreen, versatili, moderni: esiste il capo adatto per ogni occasione! Hai in programma un importante colloquio di lavoro? Con il look giusto guadagnerai punti ancor prima di entrare, quindi scegli un modello idoneo all'ambiente in cui ti trovi, mantenendo sempre un tono sobrio e raffinato. Il pullover con scollo a V è un must in questi casi. Per un outfit formale puoi indossarlo sopra una camicia bianca, con colletto e polsini a vista, e abbinarlo ad un completo elegante composto da giacca e pantaloni in tonalità a contrasto. Mentre, per un abbinamento più semplice ma comunque di classe, puoi combinarlo con un maxi cardigan, dei jeans scuri e delle originali stringate sportive. Il successo è garantito!

Ricrea lo stile che ami di più, ci vogliono solo buon gusto e l'abbigliamento giusto!

Le case di moda propongono maglioni da uomo in grado di adattarsi alla perfezione al tipo di stile che preferisci. La felpa, ad esempio, è un capo estremamente versatile. Se la scegli con cappuccio e a tinta unita, puoi indossarla insieme a pantaloni e sneakers dalle tinte fluo, ottenendo un outfit casual che difficilmente ti farà passare inosservato. E che dire poi dei modelli in stile varsity jacket? Bastano una t-shirt e i classici blue jeans per sfoggiare un perfetto look metropolitano! Anche il preppy style rimane nell'ambito dei college USA, in particolare quelli della Ivy League, ma con abbinamenti dall'allure più chic, vagamente british. Oltre a polo e camicie, sui pantaloni di cotone e i mocassini, faranno un figurone anche i maglioni a rombi colorati!

Il trucco per apparire sempre al top? Fare acquisti nel posto giusto!

Su Zalando puoi trovare i maglioni da uomo dei tuoi brand preferiti e scegliere quelli più adatti a valorizzare il tuo stile e la tua figura. È importante valutare bene la misura e il tipo di tessuto, caratteristiche che condizionano inevitabilmente la vestibilità del capo, ma molta attenzione va riservata anche al design, ai colori o alle fantasie di ciascun modello, soprattutto se desideri mascherare piccole, eventuali imperfezioni. Vige sempre la regola secondo la quale, per un particolare effetto ottico, i colori scuri e i motivi verticali snelliscono, mentre quelli più chiari e le righe orizzontali tendono ad allargare la silhouette. Attraverso gli abbinamenti giusti e un sapiente gioco di luci e ombre puoi focalizzare l'attenzione su determinate parti del corpo. Se vuoi concentrare lo sguardo sul viso, ad esempio, opta per maglie scure con scollo a V e una camicia chiara al di sotto; se invece hai una corporatura magra e vuoi aggiungere un po' di volume, indossa un cardigan di lana o un maglione irlandese dalle nuances luminose.