Abercrombie & Fitch incarna l’essenza dello stile americano
Spirito avventuroso, nostalgia dei campus universitari e un pizzico di ribellione: Abercrombie & Fitch racchiude tutto questo in un viaggio attraverso l’American dream interpretato in chiave contemporanea.
Nato nel 1892 come fornitore di articoli sportivi per l’élite newyorkese, il brand ha saputo evolvere la sua anima avventurosa in un’estetica casual-chic che, stagione dopo stagione, continua a dettare tendenza.
Entrare nel macrocosmo Abercrombie & Fitch significa respirare aria di spensieratezza giovanile. Tra jeans dal taglio regular, maglieria da uomo e da donna e felpe con logo, ogni capo resta fedele alla qualità superiore dei filati e ai dettagli che fanno la differenza.
La collezione abercrombie & fitch fa tendenza
La collezione abercrombie & fitch non si ferma all’estetica vintage della moda a stelle e strisce. I designer propongono capi attualissimi, come i pantaloni cargo oversize e le giacche in ecopelle dall’anima rock.
Se ami lo stile casual-chic ma con un tocco di personalità, indossa una camicia oxford di Abercrombie & Fitch con pantaloni chino ben tagliati. Per le fredde giornate trascorse fuori casa crea un look a strati con un dolcevita da uomo o da donna.
Completa l’ensemble con un chiodo di pelle. Otterrai un outfit trasversale che funziona dal brunch informale all’aperitivo serale.
Non solo abbigliamento di alta qualità
Abercrombie & Fitch non è soltanto moda adatta a tutti, ma un manifesto fashion che inneggia alla libertà e alla voglia di avventura. Da sempre il brand si rivolge ai giovani, di cui interpreta l’energia e le aspirazioni.
A completare la proposta del marchio non mancano gli accessori e la biancheria intima, tra cui cinture in pelle dall’allure rétro, borse a spalla per il weekend che invitano a partire all’avventura e berretti in maglia per affrontare con stile le giornate più fresche.
In ogni dettaglio delle collezioni si nasconde la promessa di un viaggio indimenticabile. E se l’obiettivo di Abercrombie & Fitch è quello di farti sentire parte di un racconto collettivo, allora l’impresa è riuscitissima. Ogni capo del brand racconta una storia: la tua.