Per offrirti il miglior servizio possibile Zalando utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

×Autorizzo.

Assistenza clienti gratuita 800 136 738

Spedizione e reso gratuiti

100 giorni soddisfatti o rimborsati

×

Pantaloni da uomo scontati 1157 articoli

Brandv
m
Altezza Vitav

Un bel paio di pantaloni, e poi?

Come ben saprai, i pantaloni da uomo sono un indumento fondamentale: a meno che non si sia scozzesi, con la possibilità, quindi, di sfoggiare, ogni tanto, un bel kilt, i calzoni sono il capo di vestiario su cui devi far ruotare tutto il resto dell'abbigliamento. Una volta scelto il tipo di pantalone, bisogna trovare, dunque, l'abbinamento giusto che dipende, di certo, dal tuo gusto personale ma anche dal tipo di modello che si è scelto: una camicia e scarpe stringate da uomo per i pantaloni classici, una polo e mocassini, se si preferisce uno stile più informale, o una t-shirt e sneakers alte, se si sceglie di indossare gli intramontabili jeans. Questi, naturalmente, sono solo degli esempi per trovare l'accostamento giusto, ma puoi spaziare quanto vuoi tenendo solo presente che ogni capo abbinato deve essere nello stesso stile dei pantaloni che hai scelto.


Ce n'è per tutti i gusti!

Per fortuna, sono finiti i tempi in cui i pantaloni da uomo erano prodotti solo in pochissimi modelli, ora, così come le donne, anche i maschietti possono spaziare, scegliendo i calzoni che più corrispondono al loro stile. Se, ad esempio, sei un tipo che si sente a suo agio in un abbigliamento sportivo ma ricercato, potresti optare per un paio di pantaloni cargo, magari da valorizzare ancora di più con una bella cintura in cuoio, e, in estate degli shorts fantasia da abbinare a una maglietta in cotone a maniche corte. Se, invece, preferisci un look più raffinato e formale, potresti scegliere un modello classico da mettere con la giacca e la cravatta e dei pantaloncini corti a tinta unita accostati a una polo. Insomma, puoi davvero sbizzarrirti nella scelta dei pantaloni e senza fatica, perché su Zalando puoi trovare un vasto assortimento di questo capo di abbigliamento comodamente seduto al tuo computer.


Scegli il meglio per te

Una volta trovato il modello di pantaloni da uomo che più corrisponde al tuo modo di vestire, bisogna anche trovare quello che più valorizzi il tuo fisico. Questo vuol dire che chi ha un corpo statuario può permettersi di tutto, anche i tagli superaderenti, mentre chi, come la maggior parte di noi, vuole nascondere qualche piccolo difettuccio, vaglierà con attenzione i vari modelli. I pantaloni chino, ad esempio, sono perfetti quasi per ogni tipo di fisico perché slanciano molto la figura e si possono abbinare in tantissimi modi per creare dei look anche di genere diverso. Con la medesima attenzione va valutata la scelta delle tonalità da accostare ai propri "colori naturali": toni dell'azzurro e del verde per i biondi, tinte accese per i mori e così via. La bella notizia è che su Zalando avrai una scelta davvero molto vasta di modelli, per tutti i look e per tutte le stagioni e, di certo, troverai facilmente i pantaloni perfetti per te.