Il brand inglese Topshop non veste soltanto le donne più alla moda in tutta Europa, ma anche ai signori maschietti ha riservato una collezione trendy, conveniente e di qualità. Topman è il nome scelto per il brand che dal 1964 accontenta le esigenze degli uomini più sofisticati coniugando perfettamente lo stile british tipico della city con un'anima libera e cosmopolita. Contaminazione è la parola chiave per interpretare la fisionomia di questo brand: i creativi traggono le loro ispirazioni osservando un orizzonte molto ampio. Per questa ragione riescono a comprendere e a realizzare le esigenze di uomini diversi, che vivono in tutta Europa. La scelta di tessuti di alta qualità e la cura dei dettagli costituiscono il valore aggiunto che contraddistingue questo marchio dalla moltitudine di altri brand che tentano di conquistare il gusto di un pubblico giovane ed esigente.

Topman: lo stile giusto per l'uomo in continua evoluzione!

Credi che l'abbigliamento da uomo sia noioso, monocromatico e monotematico? Ti sbagli! Anche gli uomini hanno scoperto la loro vanità e il desiderio di piacersi e piacere e sono diventati esigenti e ricercati nella scelta dei loro abiti. La vetrina virtuale di Topman su Zalando ne è una prova. Tanti colori, tanti modelli e tanti stili si affollano per sollecitare l'occhio degli attenti osservatori. Maglioni ampi, colorati e caldi sono accostati a maglioncini dall'aria bon-ton che potrebbero essere indossati anche da un manager della city; bizzarre camicie sono abbinati a raffinati modelli classici. La varietà dei tipi e degli stili è tutta condensata in questa selezioni di abiti. Le immancabili felpe, predilette dai più giovani, si possono abbinare a comodi jeans o pantaloni di felpa. Se per un giorno vuoi sentirti un vero lord inglese scegli il completo formato da giacca e pantalone in tessuto scozzese, abbina una camicia in tinta e un fazzolettino nel taschino.

Topman: il look giusto per ogni occasione!

Quando crei un outfit, soprattutto per un'occasione speciale, non dimenticare di curare ogni dettaglio. Affidati ad un brand vincente che cura ogni dettaglio del tuo look. Se devi presentarti ad un colloquio di lavoro ti conviene abbandonare la tua aria malandrina e vestire i panni del professionista serio e autorevole. Punta sui colori tradizionali, scegli un abito che richiami le linee classiche e attento a quali scarpe da uomo indossi: bandite quelle da ginnastica ma non lanciarti neppure su calzature troppo eleganti e impegnative, più indicate per una cerimonia. I colori sgargianti sono più indicati per gli adolescenti, se hai qualche chilo in più evita di mischiare colori diversi e troppo accesi. Se non sei troppo alto cerca di indossare dei colori affini: soprattutto nelle occasioni eleganti evita di indossare pantaloni e giacca in colori differenti. I giovani dinamici e mondani amano contaminare stili e colori: un pizzico di buon gusto non deve mai mancare, per tutto il resto c'è Zalando!

Per essere sempre al top:

Cappotti da uomo

Jeans a gamba dritta

T-shirt basic

Camicie da completo

Pantaloni da uomo