Faq | Il mio account | Come modifico i dati del mio account

Come modifico i dati del mio account

Accedi al tuo account e clicca su "Dati personali"

In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, la password, l'email collegata all'account ed inserire il tuo numero di cellulare.

Quando inserisci il tuo indirizzo è possibile che il sistema ti indichi una correzione, ad esempio traversa invece di via. Se l'indirizzo che hai digitato è quello giusto, clicca su "Indirizzo da te inserito" e conferma.  

Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su "Indirizzo". Potrai aggiungere un nuovo indirizzo oppure modificare quelli già salvati sul tuo profilo.

Modificando l'indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.

Cambio di indirizzo email?

Quando richiedi di cambiare il tuo indirizzo email, ti inviamo una comunicazione al tuo vecchio indirizzo email. Qui troverai un link per confermare che sia stato tu a richiedere la modifica. Se ricevi questa email e non hai richiesto la modifica dell'indirizzo, segui le istruzioni contenute nella comunicazione.

Nota bene: possono volerci fino a 3 ore prima di ricevere l'email. Ricorda anche di controllare la cartella “Spam” della tua posta elettronica. Il link sarà attivo per 3 ore. Se scade, puoi richiederne uno nuovo sul tuo account.

 

 


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa 4 - 5 minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Il tuo indirizzo email

Fai il pieno di stile

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.