Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
    Ordina
  • Taglia
  • Brand
  • Colore
  • Prezzo
  • Materiale
  • Sostenibile
  • Fantasia
  • Lunghezza
  • Lunghezza manica
  • Altre taglie
  • Collezione
  • Tipo di colletto
  • Nuovi prodotti
  • Campagne
  • Consegna

5,461 articoli

Timberland

Timberland

Scopri

Ci sono indumenti che per la loro versatilità e per il loro comfort non possono mancare in nessun armadio. Un esempio? Il pullover: durante l'inverno sotto ad un cappotto, o da solo durante le mezze stagioni, è una soluzione classica per tenersi al caldo rimanendo eleganti e comodi. Nella collezione di pullover da uomo di Zalando troverai facilmente il pullover che fa al caso tuo.

Il maglione che cerchi nella nostra collezione di pullover da uomo

Un pullover non è più solo un indumento adatto per l'inverno: diversi tagli e nuovi materiali permettono di trovare la giusta soluzione per ogni clima e contesto. Un modello in cotone, ad esempio, si sposa alla perfezione con il clima temperato di una serata primaverile. Puoi indossare un maglioncino a tinta unita se prediligi uno stile sobrio, ma se sei alla ricerca di un outfit leggermente più stravagante puoi scegliere uno dei nostri modelli colorati: prova ad abbinare un maglioncino fantasia o a righe ad un paio di sneakers alte da uomo per essere giovanile e sportivo senza sacrificare il tuo stile. Ma nella nostra collezione di pullover da uomo puoi trovare anche soluzioni più eleganti. Il giusto maglione scuro in lana sottile si può indossare sotto una giacca: un outfit perfetto per quelle occasioni leggermente più formali, ma che non richiedono camicia e cravatta. Un modello con scollo a V, invece, sta bene anche sotto un completo elegante con cravatta: la soluzione perfetta per quelle occasioni in cui hai bisogno di essere elegante e formale ma il clima è inclemente.

Il pullover giusto per il tuo stile

Il giusto maglione è il completamento ideale per variare il tuo stile. Abbina un maglione a collo alto con un paio di occhiali da sole a goccia da uomo per ottenere un outfit contemporaneo ma con intriganti sfumature di stile anni '70. Ma nella nostra collezione di pullover da uomo puoi trovare anche soluzioni più particolari e inusuali, se sei alla ricerca di uno stile più personale. Per un outfit dal sapore casual chic, ad esempio, l'ideale è un modello con scollo tondo e taschino laterale, in lana o cotone a seconda della stagione. In alternativa, un modello con bottoni può benissimo essere indossato aperto, in sostituzione di una giacca, magari sopra una camicia. Ma la scelta più tradizionale sono i modelli in lana, perfetti per l'inverno: non c'è indumento migliore per tenersi comodi e al caldo durante l'inverno in qualunque contesto. Anche indossando i maglioni più semplici, puoi curare il tuo stile attraverso le decorazione: un modello a righe orizzontali è perfetto per uno stile indie-hipster, mentre chi ama outfit più estrosi può optare per una fantasia maggiormente stravagante.

I nostri consigli per te:

Pullover a trecce uomo

Magliette a righe uomo

Giacche montgomery uomo

Cappotti classici uomo

Calze da uomo

Alla ricerca del pullover perfetto

A meno che non si abiti in zone equatoriali, tutti noi, per la maggior parte dell'anno, indossiamo dei maglioni: sotto ai cappotti e ai piumoni d'inverno o senza nient`altro nelle mezze stagioni, questo capo di vestiario è sempre presente nel nostro abbigliamento. Per fortuna, la scelta di questo tipo di indumento così utile e irrinunciabile è molto vasta, per cui è possibile scegliere tra un'ampia gamma di modelli per trovare quello giusto da indossare in ogni occasione. Se, ad esempio, hai in programma un week end da passare con gli amici, saranno ideali quei modelli girocollo o i cardigan con la zip sopra a una polo sportiva. Per chi, invece, è alla ricerca di uno stile più formale, saranno perfetti i maglioncini con scollo a V, sottili e soffici, da mettere anche con completi giacca e cravatta, se proprio fa freddo.

Scegli il maglione più adatto al tuo stile

Essendo il pullover, come dicevamo, un capo di abbigliamento che si indossa praticamente sempre, è importante scegliere quello che più si avvicina al nostro modo di vestire abituale. Se, ad esempio, il tuo stile solito è camicia casual e jeans, allora troverai, di certo, perfetti per te quei maglioni dallo stile sportivo e dai colori vivaci o anche i cardigan in lana con gli alamari al posto dei bottoni. Per chi, invece, opta per un look più sobrio, sono da prendere in considerazione quei modelli a tinta unita in lana sottile che possono essere abbinati davvero in molti modi. Sulla vetrina di Zalando, interamente dedicata ai maglioni da uomo, potrai scoprire tantissime proposte e, tra queste, di certo, scoprirai il modello giusto per te.

Scegli il modello che fa per te

Come ogni capo di abbigliamento, il pullover va scelto in modo da valorizzare al meglio la propria figura. A cominciare dai colori, se, infatti, hai i capelli e gli occhi scuri, sicuramente starai benissimo con delle tinte vivaci, tipo il rosso o il giallo; se, invece, sei un biondo con gli occhi chiari, farai un figurone optando per l'azzurro o per il verde, così come, se sei un castano, per il grigio o per il bianco. I colori scuri, poi, come il nero o il blu, stanno bene a tutti, anche nel caso che si voglia slanciare un po' di più la propria figura. Ma la cosa più importante da prendere in considerazione nella scelta di un maglione è la qualità del tessuto con cui viene realizzato: questo aspetto è rilevante per tutti i tipi di abbigliamento ma in questo caso lo è ancora di più perché, se la lana utilizzata non è di prima scelta, può succedere che questo indumento, magari solo dopo il primo lavaggio, perda di elasticità o, ancora peggio, produca degli antiestetici "pallini". È proprio per tale ragione che ti consigliamo di scegliere un articolo tra quelli presentati nella vetrina di Zalando, perché sono tutti prodotti selezionati e di qualità.