Collezione uomo

Filtri più popolari
222 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Non è un caso che il fondatore sia stato chiamato Rockin' Gianni e che i rivoluzionari capi della griffe, negli anni Novanta, si siano guadagnati il consenso degli ambienti underground: ancora oggi, la collezione Versace da uomo è energica e dissacrante come una canzone dalle sonorità distorte e emette vibrazioni che conquistano chi ama vestire, e vivere, in modo esagerato.

Collezione Versace da uomo: l'alta moda a ritmo di rock

Quando il lusso, più che un'ostentazione, diventa una maniera di intendere la vita, e la moda, lungi dal rappresentare un insieme di regole, si trasforma nella chiave per trovare il proprio stile, ecco che la bellezza irrompe nella quotidianità con tutta la sua forza liberatrice: è questa la sensazione che regala la collezione Versace da uomo, pensata per ragazzi che, nell'eleganza, vedono un'arma per rompere le convenzioni. Ogni capo e accessorio, infatti, oltre che per l'esclusività e la raffinatezza sartoriale, si distingue sempre per un pizzico di sfrontata originalità: basti pensare alle cravatte a pois o alle esclusive ventiquattrore in pelle che, con le loro opulente decorazioni gold, promettono di portare sopra le righe i troppo ingessati look da cerimonia e quelli da ufficio. Ma il marchio principe del Made in Italy non nasconde la sua vocazione di Re Mida nemmeno per le mise da spiaggia. Infatti, per brillare sotto al solleone, ha creato inconfondibili shorts da mare con motivi barocchi dorati. Per osare, anche sul bagnasciuga, mettili con sandali da bagno in pendant e circondati di un'allure misteriosa, celando lo sguardo con gli attualissimi occhiali da sole a goccia da uomo di Zalando.

Assapora il lusso con l'assortimento Versace per lui

La nobiltà non è necessariamente una questione di lignaggio: con i capi firmati dalla maison della Medusa, tutti possono riscoprire il loro lato signorile, trasformandosi in principi, perlomeno della moda! A provarlo, gli imponenti anelli da esibire con nonchalance per impreziosire le tenute di ogni giorno, i mocassini in velluto dall'animo neo dandy, che rimandano alle babouche dei sultani e alle atmosfere di Marrakech, e le sneakers dai bagliori gold, da mettere coi jeans neri e t-shirt con le stampe, per un ensemble casual chic regale e di tendenza. E, a proposito di scarpe da ginnastica, come resistere ai modelli bassi, che incarnano in pieno l'estetica del brand, affiancando animali pop e fiere figure mitologiche? Il consiglio è di indossarli sia nei pomeriggi di relax, con un paio di pantaloni leggeri e una delle nostre camicie alla coreana da uomo, che la sera, con jeans dalla vestibilità slim e una giacca di pelle o un blazer impeccabile e grintoso. Perché l'energia non deve mancare in nessun capo, nemmeno nell'underwear, da scegliere stravagante e prezioso, per sentirsi intimamente unici.

Alcune proposte per te:

Giacche Bomber da uomo

Nuovi brand per uomo

Giacche college

Scarpe inglesi

Gilet