Costumi da uomo

Filtri più popolari
3.323 articoli

Costume da bagno: scopri il dress code di questo capo estivo pratico e colorato!

Per l'estate o per gli allenamenti invernali in piscina il capo di abbigliamento di cui non puoi fare a meno è un costume da bagno confortevole, funzionale ma anche molto trendy. Grazie a Zalando puoi scegliere il modello giusto per te nella ricca collezione di costumi da bagno da uomo firmata dai più noti marchi del settore swimmwear. Abbina il tuo capo preferito con altri modelli freschi e di tendenza come t-shirt, polo, infradito e occhiali da sole. Se stai andando in spiaggia il tuo boxer può fungere anche da pantaloncino: basta indossarlo con una maglietta colorata, un berretto e un paio di scarpe aperte e il gioco è fatto. Se sei diretto in piscina, invece, puoi sfoggiare un outfit davvero curato abbinando il tuo costume a cuffietta e accappatoio nello stesso colore.

In spiaggia scegli i modelli che meglio si addicono al tuo look!

Boxer ampi in stile surfer, parigamba dal taglio slim oppure slip ispirati al mondo del nuoto? In fatto di costumi da bagno da uomo la scelta è molto ampia e i fashion brand hanno sempre idee originali: sta a te trovare il modello che meglio soddisfa le tue esigenze pratiche e estetiche. Anche in questo campo puntare sui colori giusti è fondamentale per non toppare: quando il corpo è molto scoperto, infatti, la tua carnagione gioca un ruolo importante nella scelta di ciò che indossi. Quindi, bando a colori troppo scuri come il nero oppure slavati come quelli pastello per l'uomo che ha la pelle chiara e che si abbronza con difficoltà. Mentre se sei un patito della tintarella puoi osare con un costume da bagno con tonalità forti e dalle fantasie molto estrose capace di mettere in risalto il risultato di ore e ore di esposizione al sole.

Qual è il costume da bagno più adatto a te? Scopri come essere sempre a tuo agio e alla moda!

Non c'è situazione in cui la tua corporatura sia tanto determinante nella scelta del tipo di modello da indossare come nel caso dei costumi da bagno da uomo! Quindi, per esaltare al meglio la tua silhouette sotto il rovente sole d'agosto o tre le corsie in piscina segui qualche piccolo trucco che ti farà sentire al top. Se hai una statura non troppo elevata non indossare modelli che appesantiscono e schiacciano la figura come, ad esempio, i boxer da surf. In questo caso, punta invece su qualcosa di svelto e minimale come un pantaloncino attillato o il classico slip. Per allenarti in piscina o giocare a palla a nuoto a mare oppure praticare altri sport acquatici, inoltre, è indispensabile che il tuo swimmwear sia soprattutto performante oltre che bello da guardare: indossa un capo realizzato con materiali tecnici e con un design funzionale abbinandolo a comodi sandali antiscivolo.