Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Dove si trova il mio ordine

Dove si trova il mio ordine

Ci dispiace ma al momento non sono disponibili aggiornamenti! In basso trovi le informazioni disponibili.

CONTROLLA I TUOI ORDINI

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma. Clicca su "Segui il tuo ordine".

Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

Naturalmente anche accedendo alla sezione "I miei ordini" potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su "Visualizza ordine" e poi su "Segui la spedizione online". 

 

RISPOSTE UTILI


      Non trovi la risposta che stai cercando ?
      Contattaci direttamente
      Chatta con il nostro bot

      Il nostro assistente virtuale è qui per aiutarti. In caso contrario, riceverai supporto da un agente del servizo clienti.

      Chiamaci

      Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa cinque minuti.

      Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

      Tariffe per chiamate locali.

      Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

      Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

      Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.