Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

ANGLED BLUSH BRUSH - Pennello da trucco
34,99 €IVA inclusa
Richiedi la tua taglia
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
Recensioni
Un pennello angolato per il viso per un'applicazione impeccabile di blush in crema e in polvere, bronzer e illuminanti. È progettato come un pennello classico per blush per gli zigomi o per sfumare e contornare. Questo pennello è realizzato a mano in Italia con setole sintetiche lussuose e ultra morbide. Questo pennello scolpisce il viso e valorizza visibilmente gli zigomi con dimensione istantanea. Le setole morbide e sintetiche funzionano bene con formulazioni in crema e in polvere e raccolgono rapidamente i pigmenti necessari. Inoltre, distribuisce uniformemente blush, bronzer e illuminante per una definizione visibilmente scolpita del viso.
Applica blush o bronzer e poi sfuma sulle aree che devono essere modellate, come zigomi, mascella e tempie. Consiglio professionale: Usa il bordo della testa del pennello per disegnare una linea di contorno netta e poi sfuma con la punta morbida del pennello.