Prenditi cura della tua igiene orale con Oral-B
Oral-B è sinonimo di igiene orale. Nato negli anni ’50, il marchio si è da sempre posto l’obiettivo di migliorare la salute dentale delle persone in qualunque momento della vita.
La storia del brand inizia nel 1950, quando il dentista californiano Dr. Robert W. Hutson sviluppa il suo primo spazzolino. L’accessorio diventa presto noto per la sua innovativa testina con setole morbide e arrotondate, che migliora la pulizia orale senza danneggiare le gengive.
Nel corso dei decenni, l’azienda è cresciuta fino a diventare leader globale nel settore grazie a una costante innovazione e a una vasta gamma di prodotti. Scoprili sul nostro sito e utilizzali per te o come interessanti idee regalo.
Prodotti Oral-B per un sorriso smagliante
I prodotti Oral-B sono progettati per l’uso quotidiano e per rimanere al tuo fianco a lungo. D’altronde, la tua beauty routine può tranquillamente includere anche un sorriso bello e sano.
Fra i prodotti di punta del marchio ci sono gli spazzolini elettrici, dotati di testine intercambiabili e tecnologie avanzate, come il controllo della pressione per proteggere le gengive. Selezionali fra diversi modelli: potrai anche sceglierli del colore che si intona meglio a quello del tuo bagno!
Versatili e funzionali, gli spazzolini manuali non possono mancare in ogni casa. Utilizza un porta-spazzolino pratico e colorato per portarne uno con te anche quando sei in trasferta.
Bellezza e salute dentale vanno di pari passo
La ricerca dietro ai prodotti Oral-B li rende all’avanguardia sia nei dettagli tecnici che nella funzionalità. Alla base c’è sempre la volontà di proteggere la salute dei denti e donarti un aspetto radioso.
Prima di praticare la tua skincare, non dimenticare di usare dentifrici e collutori. In questo modo eviterai le problematiche orali, ottenendo allo stesso tempo un alito fresco.
Per una pulizia più approfondita, utilizza fili interdentali e idropulsori. Questi strumenti aiutano a rimuovere i residui di cibo e la placca negli spazi fra i denti, riducendo il rischio di carie e malattie gengivali.