

ANGLED CHEEK BRUSH - Pennelli
46,99 €IVA inclusa
Consegna
Venduto e spedito da
Spedizione da lunga distanza
gratuita
Recensioni
L'Angled Cheek Contour Brush di Laura Mercier è perfetto per scolpire i lineamenti del viso grazie al suo design specializzato. La forma piatta e leggermente arrotondata abbraccia i contorni degli zigomi e rende l'highlighting professionale e gli effetti luminosi naturali un gioco da ragazzi.
Le texture aderiscono automaticamente alle fibre sintetiche del pennello. Per ottenere risultati ottimali con le ciprie compatte, premere prima le setole nella cipria e poi leggermente sul dorso della mano per lavorare la texture nel pennello. Questo aiuta a trattenere meglio la cipria nelle setole ed evita che cada facilmente. Dopo aver eliminato l'eccesso di cipria con dei colpetti, applicare la cipria con movimenti tamponanti e una leggera pressione su un'area ampia. Poi sfumare a piacere.
Tenere il pennello tra pollice e medio, circa a metà del manico, ma leggermente più vicino alla testa del pennello durante l'applicazione del trucco. Usare l'indice per un controllo aggiuntivo. Per sfumare e diffondere, impugnare il pennello all'estremità del manico e tenerlo morbidamente nella mano.
Pulire i pennelli secondo necessità con uno shampoo delicato e un po' d'acqua. Risciacquarli accuratamente sotto acqua pulita dopo. Se si utilizza il Detergente per Pennelli di Laura, immergerli o spruzzare il detergente e rimuovere il trucco con un tovagliolo di carta. Assicurarsi sempre di raccogliere i prodotti nella direzione delle fibre e riportare le setole al loro stato originale alla fine in modo che mantengano la loro forma - non torcere mai, strizzare a spirale o strofinare contro una superficie dura. Stendere in piano per asciugare, non mettere in posizione verticale, e trasportare separatamente durante i viaggi per proteggerli.