Il tuo account
    Pennello per ombretto nero con testa affusolata e morbida. Manico lungo e elegante per un'applicazione precisa. Logo "Laura Mercier" vicino alla base.

    EYE COLOR BRUSH - Pennelli trucco

    32,99 €IVA inclusa

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Reso gratuito

    Resi

    Recensioni

    Il pennello "Eye Colour" di Laura Mercier ha la dimensione perfetta per applicare l'ombretto sulla palpebra o lungo l'arcata sopracciliare. Le setole del pennello sono legate in una punta ovale conica, permettendo di applicare il prodotto desiderato con assoluta precisione e uniformità.

    Le texture aderiscono automaticamente alle fibre sintetiche del pennello. Per ottenere risultati ottimali con le polveri pressate, premere prima le setole nella polvere e poi leggermente sul dorso della mano per lavorare la texture nel pennello. Questo aiuta a trattenere meglio la polvere nelle setole e impedisce che cada facilmente. Dopo aver eliminato l'eccesso di polvere con dei colpetti, applicare la polvere con movimenti tamponanti e una leggera pressione su un'area ampia. Poi sfumare a piacere. Tenere il pennello tra il pollice e il dito medio durante l'applicazione del trucco, approssimativamente a metà del manico, ma leggermente più vicino alla testa del pennello. Usare l'indice per un controllo aggiuntivo. Per sfumare e diffondere, impugnare il pennello all'estremità del manico e tenerlo morbidamente nella mano. Pulire i pennelli secondo necessità con uno shampoo delicato e un po' d'acqua. Risciacquarli accuratamente sotto acqua pulita dopo. Se si utilizza il Detergente per Pennelli di Laura, immergerli o spruzzare il detergente e rimuovere il trucco con un tovagliolo di carta. Assicurarsi sempre di raccogliere i prodotti nella direzione delle fibre e riportare le setole al loro stato originale alla fine in modo che mantengano la loro forma - non torcere mai, strizzare a spirale o strofinare contro una superficie dura. Stendere in piano per asciugare, non mettere in posizione verticale, e trasportare separatamente durante i viaggi per proteggerli.

    Laura Mercier