La sensualità si esprime anche attraverso gli slip da donna
Invisibili sotto agli abitini e ai pantaloni più slim, ricamati in pizzo per una mise seducente oppure sportivi e confortevoli per dare il meglio di sé in palestra, gli slip da donna coniugano la funzionalità alla qualità dei tessuti per una freschezza prolungata a contatto con la pelle (anche la più sensibile). I modelli in microfibra con vita elasticizzata sono la quintessenza del comfort: puoi indossarli dal mattino alla sera e custodirli gelosamente nel tuo cassetto della biancheria.
Le varianti in tulle o in pizzo sono più audaci. Aggiungile alla tua personalissima collezione per una combinazione di romanticismo ed eleganza anche in camera da letto. Alti o bassi, slim o culotte, dai toni neutri o dalle colorazioni fluo o a fantasia, gli slip da donna raccontano chi sei in maniera inedita. Ti fanno sentire a tuo agio in ogni istante della giornata, non stringono in vita e assicurano un immediato tocco di morbidezza.
Durante le afose giornate d’estate, seleziona un set di mutandine in cotone traspirante. Questo materiale è ultralight e sottile – soprattutto negli slip a taglio vivo, che riducono al minimo gli sfregamenti provocati dalle cuciture. In questo modo dirai addio agli spiacevolissimi pruriti intimi, indossando le mutande che ami di più sotto ai capi glamour del guardaroba: sì, anche quelli semitrasparenti o total-white che appendi alla gruccia perché non sai come abbinare! Completa la tua mise con un reggiseno basic che richiama gli orli e le decorazioni. Quindi, sentiti sempre sicura di te con abbinamenti outdoor capaci di esprimere tutta la tua femminilità. Oggi sei seducente, sportiva, pratica o elegantissima?
Trova l’intimo da donna che dà uno sprint alla tua autostima
Il segreto di un intimo da donna da usare e riusare per sentirti al top? La versatilità. I modelli della nostra vetrina sono studiati per adeguarsi a qualsiasi silhouette. La collezione disegnata per esaltare i fisici curvy è uno scoppiettante mix di sensualità, comfort e qualità dei filati.
Le culotte abbracciano i fianchi per un effetto coprente e sostenitivo, mentre gli slip alla brasiliana sono prediletti da chi è in cerca di un equilibrio tra tanga sgambato e mutandina classica. Se invece non vedi l’ora di stupire (e di stupirti) con un completino speciale, affidati al capo femminile evergreen: il perizoma con inserti ricamati in pizzo. Si declina in decine e decine di tessuti, forme e colori.
Per una mise che esalta la tua bellezza, abbina il modello prescelto a un reggiseno en pendant o a contrasto. Poco importa che le nuances non siano lo stesse. Divertiti a combinare texture, fantasie, fiocchetti, dettagli con balza ed effetti vedo-non-vedo. Come la moda, anche l’underwear non conosce limiti. L’unica regola? Se ti piace e ti fa star bene, allora è lo slip giusto per te.
Slip da donna per ogni look
L’intimo femminile è essenziale nei tuoi outfit all’ultima moda. Eppure capita di trascorrere ore e ore di fronte all’armadio destinando soltanto pochi minuti alla scelta del completino più adatto al look. Per usare al meglio i tuoi slip, affidati a pochi consigli di stile. La culotte, ad esempio, è la soluzione da 110 e lode per gli abbinamenti con minigonna e shorts sgambati. L’altezza della mutandina ti fa sentire più coperta e sicura. Senza dimenticare che molte sono le varianti in pizzo che non sacrificano la tua naturale sensualità.
I modelli a vita alta sono i giusti alleati nelle occasioni in cui rispolveriamo un tubino anni Cinquanta o una gonna sotto al ginocchio che stringe i fianchi. Queste mutandine modellanti sostengono la vita e stringono al punto giusto, eliminando i millimetri di tessuto extra che fanno la differenza e rischiano di creare spessore.
Infine, se sei un’amante della moda streetwear e dei pantaloni cargo, opta per un paio di slip da donna a vita bassa. Sono la rivoluzione glamour più apprezzata dalle giovani fashion-addicted, perché permettono di vestire crop top e camicette che lasciano scoperto l’ombelico senza il rischio che si intraveda la biancheria. Dulcis in fundo, il tanga: con le sue linee semplici e invisibili a contatto con la parte posteriore dei vestiti, questa proposta assicura comfort e discrezione. Usala con i jeans o i pantaloni regular che indossi tutti i giorni: dall’ufficio al tempo libero.