Portafogli e portachiavi

Portafogli da donna

Prezzo
6
6
375
375
Taglia

1.022 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 13
Portafoglio - black BASIC - Portafoglio - black BRYANT PARK - Portafoglio - black Portafoglio - cognac Portafoglio - mulberry Portafoglio - burgundy Portafoglio - nero COMMUTER - Portafoglio - beige SLAM - Portafoglio - dark blue SLAM - Portafoglio - stone JET SET TRAVEL - Portafoglio - luggage M4RISSA LARGE ZIPAROUND - Portafoglio - steel grey EMMA - Portafoglio - steel blue PIECES FLAT - Portafoglio - black MARISSA - Portafoglio - granite monogram MARTA BOBBLE MATINEE - Portafoglio - rose gold Portafoglio - black M4RISSA LARGE ZIPAROUND - Portafoglio - black Portafoglio - black MARTA BOBBLE MATINEE - Portafoglio - dusky pink Portafoglio - silver DEVYN LARGE ZIP AROUND - Portafoglio - green Portafoglio - brandy Portafoglio - natural METALLIC EMBROIDERED - Portafoglio - silver Portafoglio - pearl grey MISHA LARGE ZIPAROUN - Portafoglio - henna DEVYN LARGE ZIP AROUND - Portafoglio - braun MARTA BOBBLE MATINEE - Portafoglio - black FANTASY - Portafoglio - pastel pink BABYLON - Portafoglio - moonstone GIGI - Portafoglio - stone SMALL HEART - Portafoglio - new black rivets MARISSA - Portafoglio - chrome rose LIYA - Portafoglio - noir GIGI - Portafoglio - greyish BOBBI - Portafoglio - floral Portafoglio - black Portafoglio - cranberry GIOIA XL ZIP AROUND - Portafoglio - rosa ROY COIN - Portafoglio - raven MISHA MEDIUM - Portafoglio - steel grey MY LONG EYES - Portafoglio - grau BASIC LOSCHLISTE - Portafoglio - silver MARGARITAS - Portafoglio - nero Portafoglio - black Portafoglio - luggage Portafoglio - black Portafoglio - brandy STACY - Portafoglio - dusty peony MERCER - Portafoglio - black JET SET CONTINENTAL - Portafoglio - black Portafoglio - bordeaux Portafoglio - silver SALLY - Portafoglio - stone CARRIE - Portafoglio - henna Portafoglio - grey MARISSA - Portafoglio - black ELLIS - Portafoglio - brown MERCER - Portafoglio - black

Non sottovalutare mai la scelta di un accessorio, ma soprattutto quella del portafogli donna; non solo perché è diventato un oggetto di moda, ma anche perché il trend deve convivere con ciò che esso contiene. Maniaca dell’ordine o amante dei ricordi, il portafogli e quello che ci metti dentro ti definiscono e ti fanno anche sentire meglio con te stessa. Deve essere come la migliore amiche: affidabile, sicuro e essere lì ogni volta che hai bisogno di lui.Ci sono donne che conservano tutto, anche lo scontrino della prima spesa per la casa nuova, il biglietto da visita di quel negozietto che ami tanto e che trovi solo a Parigi, gli appunti di lavoro, le foto ricordo e i mille promemoria tutti ripiegati ordinatamente. Se anche tu cerchi un portafogli che possa letteralmente contenere tutto il tuo mondo, su Zalando c’è l’imbarazzo della scelta: ampie tasche, zip e bottoncini e tutto lo spazio che non ti aspetti in un accessorio così piccolo. Ciao ciao baraonde di foglietti, monete, tessere e carte, il tuo portafogli nuovo sarà un piccolo ufficio portatile organizzatissimo. Se invece è l’essenziale la tua vocazione e porti con te solo lo stretto necessario per sopravvivere nella giungla urbana scegli una forma più compatta e sottile, di quelle che puoi anche tenere in pochette quando hai bisogno di un look per una serata di gala. Portafogli rettangolari, i più diffusi, ma anche quadrati o dalle forme morbide e arrotondate, come quelli dal sapore vintage con il loro click metallico quando si chiudono: niente zip da tirare, carte che si impigliano quando sono troppe, solo un semplice e pulito click!

Un mondo di colori e stampe: i portafogli da donna sanno essere seri e funzionali, ma anche trendy e chic, pezzi unici da sfoggiare anche da soli.

Se ti piace osare puoi scegliere un portafogli con il laccetto, bello come una pochette, ma molto più leggero e maneggevole: ci infili anche il cellulare, rossetto e le carte di credito e sarai perfetta con tutto il tuo mondo racchiuso in un solo accessorio. Ma non lasciarti sfuggire il colore e le stampe, perché a volte il bello si nasconde placido nelle borse più semplici, ma al momento opportuno potrai sempre sfoggiarlo soddisfatta, anche quando dovrai solo cercare le monetine per il parcheggio. Tinta unita e logo minimal da regalare (e regalarsi) per andare sempre sul sicuro, ma ricorda: strisce colorate o stampe non devono farti più paura, persino se ami il trend pizzo potrai trovare ciò che fa per te. Tailleur da ufficio, borsa col pc e per sdrammatizzare ricami, pelle traforata e persino l’intramontabile animalier; oppure tuta e borsone della palestra, ma con un portafogli monochrome ed elegante senza loghi. Basta il portafogli giusto per parlare di te e del tuo stile con piccoli particolari e in ogni momento.

I nostri consigli per te:

Pochette

Borse

Stile vintage

Tailleur

Scarpe a punta da donna