Ci sono capi la cui forza espressiva è tale che sembrano raccontare una storia. Quelli della collezione firmata Liebeskind sono così e, oltre che con la pregevolezza dei materiali e la raffinatezza del design, ti conquisteranno parlandoti di Berlino e circondandoti dell'effervescenza creativa e dell'energia cosmopolita di una delle città più affascinati al mondo.

Collezione firmata Liebeskind: dedicata a chi esige il massimo

Sono tanti i punti di forza della maison berlinese che, dal 2003 a oggi, ha fatto innamorare le ragazze di tutto il globo con it-bags, accessori e capi d'abbigliamento che lasciano il segno. Una delle caratteristiche che ha reso celebre il marchio è sicuramente l'utilizzo di pellami non trattati di alta qualità. Basta osservare una delle tante meravigliose borse o le apprezzatissime cinture per rendersene conto: ogni capo, oltre che per l'originalità, la cura dei dettagli e le linee capaci di adattarsi alle esigenze delle donne contemporanee, si fa notare per la lavorazione e la ricercatezza delle materie prime. A dire il vero, queste considerazioni si possono estendere a tutti i fashion item della casa di moda: dai portafogli che mixano cuoio e tessuto, ai particolarissimi capi di vestiario realizzati in cotone, lana e seta, ogni creazione sembra destinata a chi, oltre all'estetica, esige una qualità senza pari. Ti riconosci in questa descrizione? Noi sì e, non a caso, adoriamo sia le borse capienti e casual da mettere con i jeans che le mini pochette e tracolle da grande occasione, senza dimenticare, naturalmente, bluse e minidress leggeri e svolazzanti. Basta metterli con un paio dei nostri occhiali da sole specchiati da donna, infatti, e il look glam è assicurato, proprio come quel tocco di mistero, che ci rende deliziosamente irresistibili.

Con l'assortimento Liebeskind respirerai l'aria berlinese

Da mattina a sera, la collezione firmata Liebeskind regala quel tocco di unicità che noi donne chiediamo a ogni tipo di outfit. Se le mini tracolle sgargianti si sposeranno perfettamente con look da sera e con frizzanti tenute gipsy, le shopper minimal e gli zainetti multicolor, abbinati a jeans o abiti informali, si riveleranno irrinunciabili nelle giornate piene di impegni. Al loro interno, infatti, potremo riporre tutto ciò che ci serve, comprese le trousse e i portachiavi della stessa linea. Continuando a parlare di accessori, i bracciali in pelle ci accompagneranno praticamente dappertutto: se quelli argentati renderanno preziosi gli ensemble semplici ma femminili, i bangles neri o color cuoio staranno benissimo con le mise grintose. Per un look dai vaghi accenti western, li potremo accostare al denim délavé, a cinture con le borchie e a giubbini di jeans strappati, mentre per sentirci delle vere rocker l'abbinamento ideale resta quello con una t-shirt stampata rigorosamente black e con jeggings in ecopelle. Il tocco finale? Un paio di orecchini con nappine della collezione di Zalando, magari con dettagli gold, perché ognuna di noi adora i bagliori metallici.

I nostri consigli per te:

Borse di paglia da donna

Orecchini grandi

Jeans con perle

Sock boots

Bralette