Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri

Borse piccole da donna

1,139 articoli

Qual è il must have per ogni red carpet, gala, evento o festa che si rispetti? La borsa piccola da donna, ovviamente! Non si può fare a meno di una piccola borsa, per gli eventi più importanti! La borsa vide i primi impieghi agli inizi del 1800, quando le dame portavano con sé delle sacche di seta, chiamate reticoli, finemente ricamate ed eleganti. Erano fondamentali per non dover rinunciare ai beni più essenziali, almeno per l'epoca: profumo, ago e filo, sali per eventuali mancamenti, comodamente riposti in poco spazio di classe! Dopo un periodo di eclissi nel mondo della moda, le borse piccole da donna tornarono ad essere di tendenza durante la Seconda Guerra Mondiale quando, vista la scarsità di beni in possesso, garantiva praticità ed era semplice da assemblare. Ancora oggi, si palesa come un accessorio che non manca mai nei guardaroba di fashion addicted e delle personalità di spicco del red carpet!

Pochette da donna: per uno stile inconfondibile!

Tendenzialmente vista come accessorio da sera, o formale, la borsa piccola si trasforma oggi in un qualcosa da poter portare con sé sempre: a lavoro, per un aperitivo con le amiche o in gita in città. Come? Grazie a Zalando! Puoi dire addio alle ingombranti borse troppo capienti per le necessità di tutti i giorni: scegli una delle pratiche borse piccole da donna pensate per te da Zalando, e non dovrai più frugare nella tua borsa alla ricerca disperata del cellulare o delle chiavi di casa! Una comoda cerniera, poche pratiche tasche, materiali resistenti e di grande qualità, e il gioco è fatto! Qualunque sia il tuo stile, dall'etnico al vintage, passando per il glam rock, su Zalando troverai la borsa piccola da donna adatta al tuo outfit! La praticità a portata di mano, per comfort e stile in un'unica, piccola, comoda, soluzione di tendenza: perché l'esser trendy non richiede grandi sforzi, con Zalando!

Alcune proposte per te:

Foulard & Sciarpe da donna

Cappelli da donna

Guanti da donna

Occhiali da sole da donna

Borse porta PC da donna

Di giorno e di sera, easy e smart!

Tutte le donne quando escono di casa la mattina sembra che debbano partire per un lungo viaggio! Caricano delle borse gigantesche piene di oggetti indispensabili per la propria cura, per lavorare, per i bambini! La moda impone un cambio di tendenze: finalmente dovrai liberarti di tutte le cose inutili, abbandonare tutto il superfluo e selezionare gli oggetti da portare sempre con te! La borsa non è più exralarge ma è diventata small! La pochette da giorno è l'ultima tendenza lanciata dalla star che ha conquistato tutte le fashion victim più accanite. Queste deliziose borsette hanno un'aria un po' retrò: solo recentemente le donne hanno scoperto la comodità delle shoulder bag o delle shopping, le dame per eccellenza hanno sempre completato il loro look con una piccola borsetta in cui c'era posto per la cipria, il rossetto e il fazzoletto profumato.

Ritorno al futuro!

Molto spesso immaginiamo che la borsa piccola sia indispensabile per completare l'effetto degli abiti da cerimonia: le riviste di moda e le star consigliano a tutte le donne alla moda di non lasciarsi scappare questo accessorio neanche di giorno. Anche la moda ti invita a vivere con leggerezza abbandonando le cose superflue nello stile e nella vita. Ogni età e per ogni stile ha la sua pochette . La primavera è la stagione dei fiori e dei colori: dona un tocco di brio al tuo look. Se hai scelto un look monocromatico abbina una deliziosa borsetta a fiori, una romantica fantasia rappresenta quel tocco glamour e favoloso che piace a tutte le donne. Se invece il tuo outfit sembra un po' troppo colorato prediligi una tinta più sobria. Una piccola tracolla non può mancare quando si tratta di scegliere la borsetta di una ragazza dinamica e sempre in movimento: potrai sentirti libera di muoverti senza dover badare al tuo accessorio preferito.

Sei tu la regina dello stile!

Nel momento in cui si riceve un invito ad un matrimonio ogni vera fashion victim mette in campo le sue migliori doti di attrice per riuscire ad esprimere felicità e gioia e compiacere i futuri sposi e allo stesso tempo nascondere il dubbio amletico "Cosa mi metto?" che la assale all'istante. Se cerchi l'outfit per un matrimonio e hai il desiderio segreto di rubare la scena alla sposa e a tutte le invitate impreziosisci il tuo look con dei dettagli ad effetto che rappresentano la tua personalità sofisticata e in tuo gusto mai banale. Se l'invito è per il giorno punta ad una soluzione ispirata alla sobrietà: colori di tendenza come verde e corallo rappresentano un impareggiabile tocco di classe. Gli inviti serali ti consentono di investire al meglio la tua creatività: alla luce della luna bisogna essere lucenti e sfavillanti perciò scegli una pochette gioiello tempestata di pietre lucenti.