Catalogo Tory Burch

Filtri (1)

390 articoli

Tory Burch: eleganza con un tocco bohémien

Partendo da un mix di ispirazioni diverse – da quelle raccolte nei suoi viaggi fino allo stile dei genitori – Tory Burch propone collezioni eleganti, moderne ed eclettiche, dall'abbigliamento agli articoli per la casa. Gli accessori della stilista americana sono particolarmente apprezzati per il loro modo di combinare passato e presente: accanto a modelli iconici, come gli occhiali da sole cat eye, troviamo foulard e orologi con motivi di ispirazione etnica.

Altro che accessori: gioielli e borse al centro della scena

Che si tratti di un paio di orecchini o di una pochette, gli accessori del marchio si fanno notare per la cura con cui sono realizzati e il grande lavoro di ricerca che hanno alla base: a dimostrarlo anche i prestigiosi premi come designer di accessori che Tory ha ricevuto nel corso degli anni.

Seta per i foulard, pelle per le borse, perle per orecchini e collane: la qualità dei materiali è esaltata da un design studiato nei particolari. Prendiamo ad esempio le borse: linee pulite, modelli classici interpretati in chiave contemporanea e una palette di colori di grande carattere, dai neutri – nero, rosa cipria, beige – alle tinte più vivaci.

Al di là delle novità proposte a ogni stagione, restano alcuni punti fermi che delineano lo stile del brand collezione dopo collezione: dettagli dorati, tessuti lucidi e colori metallizzati, oltre al logo in evidenza, riportato sui medaglioni applicati alle borse o alle scarpe.

A proposito di scarpe: il brand spazia tra espadrillas, stivali, mocassini e sandali, ma le ballerine Reva sono certamente il modello più celebre. Tory Burch le ha ideate pensando a sua madre, da cui prendono il nome. Realizzate in pelle, hanno la punta tonda e avvolgono il piede con grande delicatezza: quello che ci vuole per essere chic fino a fine giornata.

Personalità e stile senza tempo

Le collezioni del marchio interpretano le tendenze del momento senza farsene influenzare troppo e rielaborano i classici a modo proprio. L'idea è che ogni donna possa trovare il proprio stile ispirandosi alle grandi icone del passato, da Grace Kelly a Audrey Hepburn, ma seguendo sempre il proprio gusto personale.

Femminili, brillanti e versatili, orologi e gioielli si prestano a infiniti abbinamenti. Dall'abito a tunica che ti accompagna in estate al maglione oversize che non vedi l'ora di rimettere ogni inverno, qualsiasi look rinascerà con una collana dal design minimalista o un orologio con cinturino in pelle e quadrante variopinto.

Gli accessori Tory Burch sono quello che ci vuole per seguire i propri sogni con eleganza: un tema caro alla stilista, che ha anche creato una fondazione che sostiene le donne imprenditrici e le aiuta a realizzare i loro progetti.