Cerchi accattivanti ispirazioni per inventare look sempre imprevedibili e stimolanti? Interpreta le ultime tendenze dello stile con intelligenza e fantasia ed esplora l'ampia scelta di pantaloni da donna che Zalando ha attinto alle fonti inesauribili della moda! Da indumenti appartenenti esclusivamente all'universo maschile a confortevoli componenti del guardaroba femminile, i pantaloni sono un simbolo di libertà che non ha rivali. La loro storia scandisce i progressi delle donne nel loro cammino verso l'emancipazione a cominciare da fine Ottocento, ma è negli anni Venti e Trenta del Novecento che si compie la grande magia: i pantaloni di taglio maschile diventano un capo comodo e raffinato adatto alla donna dinamica che cerca uno spazio da coprotagonista in un mondo dominato dall'uomo. E tu, che tipo di pantaloni preferisci?

Ampia scelta di pantaloni da donna: divertiti a stupire!

Ma quanti modelli di pantaloni esistono? C'è davvero da perdersi nel mare dell'abbigliamento, senza la bussola di Zalando: diritti a sigaretta, skinny o larghissimi, corti al polpaccio o oversize a coprire le calzature, i pantaloni si adattano a tutte le silhouette e a tutte le occasioni. In versione mannish con camicia e pullover o con una giacchina sciancrata si indossano al lavoro al posto del consueto tailleur, ma nel tempo libero i chinos o i flared che ricordano gli anni Settanta sono un inno alla libera espressione. Chi preferisce coprire i fianchi e slanciare la figura può aggiudicarsi i modelli a vita alta, un must che ritorna ciclicamente a sedurre le donne più esigenti in tema di raffinatezza. E se vuoi esaltare le tue forme morbide, lasciati ispirare dalla vasta sezione di moda curvy: abiti, gonne e, naturalmente, pantaloni elegantissimi o casual sono pronti a esaudire ogni tuo desiderio.

L'ampia scelta di pantaloni da donna allarga i confini del glamour

Sai che i pantaloni di taglio maschile con le pinces e tasche americane sono adorabili con camicette new romantic ornate di ruches e pizzo? Osa accostamenti audaci e spiritosi: opta, ad esempio, per un paio di pantaloni palazzo neri con bluse o camicie coloratissime e gilet a coprire i fianchi, magari con una cintura gioiello per illuminare una serata tra amici. Ma i materiali e le texture, i motivi geometrici, come ad esempio gessati, floreali o animalier, nonché le infinite sfumature di colore che costituiscono l'essenza dei pantaloni moderni, sono tanti e tutti da provare! La nostra ampia scelta di pantaloni da donna è un incitamento a creare gli outfit che ti somigliano e ti valorizzano: indossa dei pantaloni morbidi sui fianchi e a gamba stretta con la camicia bianca o la shirt a manica lunga, completando il tutto con un paio di sneakers o stringate college per un look da giorno inappuntabile, ma fresco e giovane. Se ami le grandi altezze, ti aspetta un'altra sorpresa invitante: completa la tua mise con un modello dell'ampia selezione di tacchi alti con o senza plateau da mostrare sotto i pantaloni a zampa o sobri e minimal insieme ad un trench o ad un cappottino iperfemminile.

I nostri consigli per te:

Leggings

Chino

Pullover & Cardigan

Jeans skinny

Calzini donna