• Taglia
  • Brand
  • Prezzo
  • Colore
  • Lunghezza manica
  • Altre taglie
  • Occasione
  • Fantasia
  • Tipo di colletto
  • Materiale
171 articoli
|Ordina per:
Pagina 1 di 3

Una presenza indispensabile nel tuo cassetto dell'intimo

Nel mondo della lingerie, la canottiera è forse uno dei capi più bistrattati. La si associa inevitabilmente all'obbligo di indossarla da bambini, o a un'immagine trasmessa da foto e film che non richiama certamente l'idea dell'eleganza. In verità, però, esistono davvero tantissime tipologie di canottiere, che oltre ad essere comode e funzionali, possono rivelarsi anche graziose e sensuali. Ogni brand ne propone diverse versioni, da abbinare a reggiseni e mutandine, per sentirti femminile e sicura, con una maglietta intima morbida e delicata, capace di scomparire perfettamente sotto i vestiti. Sbracciate, a manica corta, modellanti, arricchite di ricami e bottoncini: scegli su Zalando il modello più adatto a te e non riuscirai più a farne a meno.

Canottiere per ogni occasione e per ogni stagione

Per anni la canottiera è stata il capo simbolo di tutti coloro che praticavano, appunto, lo sport del canottaggio; basta uno sguardo, però, per capire come un indumento così si sia evoluto notevolmente con il passare del tempo. Al di là delle classiche T-shirt sbracciate, infatti, esistono oggi diverse creazioni con le spalline più o meno sottili, da adattare alla forma della maglietta o della camicia che si indosserà. Anche a livello cromatico, la scelta non lascia certo a desiderare, spaziando dal bianco e nero fino alle tinte più allegre e vivaci. Abbina un top leggero e variopinto a dei pantaloni comodi e ampi e sfoggerai un look per un pigiama party da urlo. Hai acquistato una blusa leggermente trasparente? Lasciare intravedere una canottiera raffinata dai dettagli in pizzo potrebbe essere la mossa vincente per una mise molto curata ed estremamente chic. Se indosserai un abito aderente, invece, e temi l'effetto antiestetico di eventuali pieghe, punta su un body pratico e funzionale, che ti garantisca il massimo dell'aderenza.

Esalta le tue forme con il modello più adatto

Adori correre e fare sport? Allora saprai certamente che una canottiera incrociata sulla schiena, che lascia le spalle libere, può rivelarsi una soluzione ottimale per eseguire al meglio i movimenti. Se stai per indossare un capo molto scollato, invece, meglio puntare su canottiere dalle spalline sottili, che vadano a camuffarsi sotto i vestiti. I fianchi sono il tuo cruccio? Un top modellante rappresenta certamente una soluzione ideale: la tua figura risulterà immediatamente più armonica e leggera, per un risultato finale davvero sorprendente. Se sei formosa, punta su uno scollo a v, altrimenti, per le più longilinee, meglio orientarsi su uno scollo dritto a barchetta, per un effetto ottico molto raffinato. Maniche lunghe per le giornate molto fredde, fantasie colorate per le ragazze più giovani, pizzi e ricami per le più vezzose: la scelta non manca di certo, e soddisfa donne di ogni età e di ogni taglia. E per i nove mesi più dolci della vita, lasciati avvolgere da creazioni morbide e delicate pensate proprio per chi è in stato interessante.

Il tuo cassetto della biancheria ne sarà pieno zeppo e probabilmente, insieme a slip e babydoll, ne riceverai altre come regalo di compleanno, ma le canottiere non sono mai troppe nell'armadio di una donna. Soprattutto se sono funzionali, comode e alla moda come quelle che ti propone Zalando! Un capo per molti versi sottovalutato può, in realtà, rivelarsi estremamente utile nella vita di tutti i giorni, non solo come abbigliamento intimo. Dai una sbirciatina alle canottiere da donna, uno di questi modelli potrebbe fare al caso tuo! A prescindere dall'utilità, è sempre bello poter indossare dei capi moderni, sensuali e di qualità sotto i vestiti, anche quando si pratica sport. L'intimo è in grado di darti quel fascino e quella sicurezza che ti consente di superare egregiamente ogni situazione.

Nello shop online trovi le canottiere da donna più fashion, non perdertele!

La tua dose di autostima potrebbero essere delle canottiere da donna con stampa animalier oppure sui toni del rosa o del blu elettrico. Magari è l'intimo in pizzo che fa al caso tuo, come le magliette con romantici inserti a contrasto oppure quelle con delicati bordi ricamati. Su Zalando hai solo l'imbarazzo della scelta! La canottiera è uno di quei capi che non ha bisogni di grandi abbinamenti. Puoi indossarla in sintonia con la biancheria intima, richiamando i colori dello slip e del reggiseno, ma puoi anche decidere di distaccarla da tutto il resto. Puoi utilizzarla per andare a dormire, creando una pigiama originale e unico nel suo genere. E, con i dovuti accorgimenti, puoi lasciare che le canottiere in pizzo si intravedano leggermente sotto camicie e cardigan con bottoni, per un effetto romantico e sensuale!

I nostri consigli per te:

Slip da donna

Corsetti e bustini

Lingerie

Push-up

Intimo modellante