Abbigliamento

Giacche da donna

Un capo fondamentale in ogni guardaroba, la giacca da donna non può non essere una seconda pelle fashion: il glamour ne è il requisito minimo indispensabile. Casual, sportiva oppure formale: fai la tua scelta di stile!
Taglia
Brand
Prezzo
Colore
Lunghezza
Lunghezza manica

4.308 articoli

Ordina per:
Filtra per taglia
36
38
40
42
43
44
46
48
50
52
54
56
58
60
62
One Size
XXS
XS
S
M
L
XL
XXL
3XL
36
38
40
42
43
44
46
48
Pagina 1 di 52

Si fa presto a dire capospalla, ma quanti sono i modelli irrinunciabili per una fashionista? Sarà perché si portano con tutto e sopra a tutto, ma il loro ruolo nel look è davvero impareggiabile. Allora, non perderti le proposte che daranno carattere ad ogni tuo outfit: quelle più chic e attuali ti aspettano nella nostra selezione di giacche da donna! Lasciati ispirare dalle soluzioni raffinate, ideali per distinguersi nelle occasioni speciali, e accaparrati i design basici, perfetti per le mise quotidiane. L'assortimento è così vasto che non ti sarà difficile trovare i tagli e le nuance per esaltare la tua bellezza. Perché per noi una giacca di qualità è come un diamante: oltre ad essere per sempre, deve brillare e far risplendere chi la indossa!

Selezione di giacche da donna: sopra tutto, lo stile

Da Zalando, pensiamo che un capospalla al giorno tolga la noia di torno! Se sei d'accordo, comincia a collezionare tanti blazer in sfumature neutre: saranno i tuoi migliori alleati al lavoro. Per andare in ufficio, accostali a pantaloni o a gonne semplici e rigorose e, in inverno, completali con cappotti mono o doppiopetto, per uno stile elegante e professionale. I cappottini classici, oltretutto, sono perfetti anche quando arriva la sera, proprio come i piumini più ricercati. Per far sì che si adattino alle grandi occasioni, le giacche trapuntate vanno scelte in colorazioni passe-partout come il nero e il blu, meglio se arricchite da particolari di pregio: basteranno degli strass e dei profili in pelliccia per renderti una splendida regina delle nevi! Se, poi, desideri un look ladylike che si adatti alla bella stagione, adotta un bolerino con maniche a tre quarti, da sfoggiare con un abito con gonna a ruota e sandali col tacco. Quindi, aggiungi dei sunglasses da scovare all'interno dell'ampia collezione di occhiali da sole oversize da donna: perché una tenuta da diva esige sempre un tocco di mistero!

Selezione di giacche da donna: il tuo segreto per cambiare e sedurre

Se ti piace cambiare, comincia dalla giacca! Basta un giubbino in denim in stile college abbinato ad una minigonna, ad esempio, per imitare gli studenti d'oltreoceano con un pizzico di femminilità in più. Con un bomber color argento dai bagliori cangianti, invece, potrai definire un eccentrico look metropolitano, composto da dolcevita nero, jeans grigi e slip on. Se, poi, preferisci l'esotismo e il fascino delle mise bohémienne, aggiudicateli con una maxi mantella dai disegni etnici: indossala con i jeans o una gonna lunga e stivali con le frange e non potrai certo passare inosservata. Infine, se hai in programma un'uscita con le amiche, scegli una giacca in pelle nera o una proposta in camoscio, sfiancata e col collo in eco pelliccia. Mettila sul fantastico minidress che hai trovato nell'ampia selezione di vestiti di velluto da donna e preparati ad una serata ad alto tasso di stile!

I nostri consigli per te:

Giacche di pelle

Blazer

Vestini caftani/camicia

Maniche a campana

Jeans skinny