Abbigliamento

Giacche da donna Ralph Lauren

Brand
Prezzo
80
80
800
800
Taglia

45 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
Smanicato - black MOMENTUM - Piumino - black MOTO - Giacca di pelle - nautical blue Blazer - med blue JOHANNIE - Blazer - white MOMENTUM - Piumino - collection navy Giubbotto Bomber - red sangria Smanicato - aged wine Mantella - mottled light grey Blazer - aviator navy Mantella - camel melange ALVARTA - Blazer - black/herb MA-1 - Giubbotto Bomber - black Giubbotto Bomber - navy Smanicato - royal blue Giacca outdoor - french navy Giubbotto Bomber - new olive Giacca da mezza stagione - moda cream Giubbotto Bomber - aviator navy/cream Blazer - essex cream Blazer - aviator navy

Ralph Lauren è icona. È stile. È classe. È allo stesso tempo casual e sporty. È l’uomo che ha vissuto l’America come una grande scuola di moda, elaborando quello che vedeva e portandolo in passerella in modi inediti. Certo, il signore del Polo ha iniziato, e, come si suol dire, sfondato, con la moda uomo: precisamente realizzando cravatte, ma questo non significa che non abbia detto la sua, nel succulento universo della moda femminile. Anzi! La sua prima linea da donna esce all’inizio degli anni ’70, è la prima a portare la firma del giocatore di polo con la stecca alzata, e presentava una collezione di camicie di taglio maschile, regalando un’allure androgina che reinterpretò lo stile contemporaneo facendo subito scuola: dalle passerelle, al cinema, alle strade. Indossare una delle giacche da donna Ralph Lauren è sfoggiare la tua personalità.

“Lo stile è molto personale. Non ha niente a che vedere con la moda. La moda passa in fretta. Lo stile è per sempre.” Ralph Lauren

Ragazze e donne che indossano Ralph Lauren , hanno a disposizione diverse linee, con cui si può giocare mixando stili diversi anche in contrasto tra loro. Lauren è il classico contemporaneo, irrinunciabilmente femminile che ricrea all’istante il look raffinato-casual della East Coast statunitense. Denim & Supply presenta capi che raccontano una storia sbarazzina, con ispirazioni marinaresche ma con il jeans sempre al centro dell’attenzione: perfetta sia con il tacco che con le scarpe da ginnastica. Mentre la linea Golf è riservata all’abbigliamento sportivo, Blue Label ci regala originali combinazioni dall’anima romantica, con qualche incursione nei mondi western e boho.

Sottolinea la tua personalità e il tuo stile con una delle giacche da donna Ralph Lauren

Ricorda, la giacca è il tuo biglietto da visita. Perciò, non solo deve essere in sintonia con il tuo outfit, ma anche armonizzarsi il più possibile alla tua corporatura, esaltare i punti giusti e glissando su quelli che magari ti piacciono un po’ meno. Se sei piccolina, non scomparire dentro qualcosa di voluminoso, ma cerca una giacca che evidenzi la tua figura minuta: i tagli a tre quarti e le maniche slim aiutano con le proporzioni. Anche tutte le giacche sportive andranno benissimo, per darti un’aria un po’ da maschiaccio. Se hai delle belle forme da sfoggiare, niente giacche dalla forma squadrata! Probabilmente vuoi evidenziare la tua vita stretta: scegli un capo con una cintura che ti dia una mano. Il taglio impero e le cappe giocano dalla tua parte se hai spalle e busto robusti e vuoi esibire le tue gambe snelle, mentre se vuoi portare l’attenzione verso l’alto, per i fianchi un po’ abbondanti, oltre a un taglio che non li enfatizzi scegli colli voluminosi e grandi bottoni. Quando hai trovato il taglio giusto per te è ora di pensare agli abbinamenti: sbizzarrisciti pure! Pensa a come starebbe bene quella giacca da torero insieme ai tuoi pantaloni alla turca, oppure un blazer a righe con quell’abito lungo che ti fa sentire così bella! Quale preferisci tra le giacche da donna Ralph Lauren? Scoprilo su Zalando!

Ti manca ancora qualcosa? Guarda qui:

Stivaletti da donna

Borse a tracolla sportive

Calzettoni da donna

Slip da donna

Trench da donna