Collezione donna Tommy Hilfiger

Filtri (1)
    Ordina
  • Taglia
  • Brand
  • Colore
  • Prezzo
  • Materiale
  • Occasione
  • Collezione
  • Sostenibile
  • Consegna
2,194 articoli

Rosso, bianco e blu. Sono i colori del logo di Tommy Hilfiger, iconici e ricorrenti in ogni sua collezione. Sono i colori della bandiera americana, a ricordarci da dove arriva l’ispirazione per questi abiti e accessori: dal grande sogno americano, che si intreccia e si impregna alle fibre dei tessuti per renderli così istantaneamente American cool. Tessuti che sono spesso ricorrenti: khaki, madras, seersucker (forse non lo conoscete per nome, ma lo riconoscereste subito: è un tessuto di cotone a righe, con uno splendido effetto stropicciato naturale) per la bella stagione, flanella, cachemire, velluto a coste e tweed per l’autunno inverno. Righe e tartan si rincorrono qua e là, insieme ad accenti di colori accesi che intervengono a ravvivare la palette di base. La collezione donna Tommy Hilfiger è sporty e casual, abiti e accessori dal taglio semplice e pulito, ma da cui emerge sempre quel twist, quella strizzata d’occhio, quella ventata di aria fresca che sembra venire dall’oceano. Ehi, vengono dagli Stati Uniti: loro lo stile preppy lo interpretano così, a differenza del college style inglese, quello che prende ispirazione dagli Ivy Leaguers è sempre giocoso, ha la battuta pronta, non si prende troppo sul serio. L’interpretazione sbarazzina di Tommy sul classico Americano è di una raffinatezza giocosa, fusa con uno spirito giovanile e ottimistico che lo accompagna sin dalla nascita del brand, nel 1984.

Dall’aula alla spiaggia, dallo sport alla passeggiata in centro con le amiche, dalla serata informale alla ricerca di un comfort raffinato: ventiquattro ore insieme alla collezione donna Tommy Hilfiger

Quello che ti verrà in mente sfogliando le pagine dedicate alla collezione donna Tommy Hilfiger su Zalando, sono capelli leggermente sbiaditi dal sole, passeggiate notturne sulla spiaggia con le ballerine in mano e le dita dei piedi che sprofondano sulla sabbia fresca, infilarsi un blazer navy perché hai le braccia gelate. Sono abiti, scarpe, accessori che invitano ad uscire e stare insieme, muoversi: un’ode al dinamismo casual, senza rinunciare al vezzo e al dettaglio curato. Il look fresco e un po’ birichino che puoi creare qui non è fatto solo per pomeriggi all’aria aperta o lezioni all’università, basta acchiappare un sandalo o uno stivaletto, l’indispensabile clutch e abbinarli al vestitino: sei subito pronta per una serata informale, con il giusto mix di grazia e comodità per farti sentire a tuo agio. Abbiamo parlato di dettagli vezzosi? Eccoti serviti bracciali, orologi e orecchini: usali per qualche tocco stiloso qua e là!

Completa il tuo look con:

Blazer

Stivaletti da donna

Bracciali da donna

Orecchini da donna

Orologi da donna