Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Collezione donna Just Cavalli

Filtri (1)

147 articoli

L'Italia, tra le altre cose, è riconosciuta sicuramente anche per avere i più bravi e innovativi stilisti di tutto il mondo. Ma, nonostante ce ne siano davvero tanti, sono pochi quelli che durante gli anni hanno lasciato una vera e propria impronta indelebile in questo campo; quelli che, ovunque tu sia, vengono riconosciuti per uno stile ben definito. Just Cavalli è facilmente riconducibile a questo gruppo di brand: famoso in tutto il mondo, porta sempre in alto il valore della moda confezionata in Italia.

”Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente” – Franca Sozzani, direttrice Vogue Italia

Di certo non si può dire che questa marca rispecchi la classica eleganza femminile, ma la collezione da donna Just Cavalli ha quel tocco accattivante e provocatorio che non cade mai nel volgare e che differenzia lo stile del brand sin dalle prime collezioni. Rivisitazione in chiave innovativa e giovanile della prima linea, Just Cavalli porta in passerella una donna giovane e grintosa: le fantasie animalier, utilizzate su vestiti e accessori, sono il cavallo di battaglia, senza dubbio un valore aggiunto ai già particolari capi presenti in ogni collezione. Il brand porta nel mondo il meglio in quanto ad abbigliamento da donna italiano.

La migliore scelta che si possa fare è acquistare un capo della collezione da donna Just Cavalli.

Borse di pelle, scarpe dal tacco esorbitante, vestiti che solamente guardandoli esprimono seduzione e passione: il mondo Just Cavalli è la massima espressione dello stile femminile. Tutte le donne dovrebbero avere almeno una di queste proposte nell'armadio, la migliore scelta se si vuole osare e se si vuole mettere in mostra ogni sfaccettatura della propria femminilità. Non solo animalier o fantasie etniche, nelle collezioni del brand troviamo anche alcune elegantissime proposte completamente nere: il segreto di questi capi sta nei tagli dei tessuti e negli effetti “vedo non vedo”. Una particolarissima fantasia applicata su un abito dal modello aderente starà divinamente con un paio di semplici scarpe con tacco nere, i jeans e le magliette dai colori scuri da abbinare esclusivamente con le scarpe, le borse e i foulard multicolor.

Jessica Di Pasquale - Fashion expert

I nostri consigli per te:

Jeans da donna

Blazer

Borse a tracolla da donna

Vestiti eleganti