Tutto il talento e la creatività di una stilista innovativa e fantasiosa si esprimono nelle proposte che fanno parte della collezione Rebecca Minkoff, in cui potrai scoprire capi di abbigliamento, calzature e accessori ideali per rinnovare il tuo guardaroba con gusto e originalità. Nata a San Diego, in California, questa ragazza grintosa e ricca di idee, coltiva fin da piccola la passione per la moda: disegna e cuce vestiti e decide di trasferirsi a New York per realizzare il suo sogno, quello di diventare una designer. Nel 2001 crea una collezione di soli cinque pezzi, ma comprensiva della famosa t-shirt con la scritta I Love New York, che, grazie a una nota trasmissione televisiva, diventa popolarissima. Il 2005 segna un'altro punto di svolta nella carriera della stilista con una delle sue borse più iconiche, la Morning After Bag, scelta da diverse celebrities, cosa che le apre definitivamente le porte del successo, inizialmente come creatrice di accessori e, in seguito, anche di capi di abbigliamento, la sua prima passione. Nel 2011 lancia la sua linea di ready-to-wear, una collezione di abiti sofisticati e romantici, ma anche molto pratici. Se ti riconosci, dunque, in una donna decisa e desiderosa di indossare un abbigliamento che sia perfetto dalla mattina alla sera, allora le creazioni firmate Rebecca Minkoff sono proprio quello che fa per te.

Collezione Rebecca Minkoff: la creatività va di moda!

Zalando dedica l'assortimento firmato Rebecca Minkoff a tutte le donne che amano vestire alla moda ma anche distinguersi dalla massa, mixando stile classico e street, casual e sofisticato in modo originale e mai scontato. In vetrina trovi, infatti, sia capi eleganti, come vestiti da sera in pelle e in tessuto, da abbinare a una scarpa da donna classica, tipo décolleté, che proposte più informali, come giacche sportive e maxipull. Tra gli accessori, poi, c'è solo l'imbarazzo della scelta: borse a mano, tracolle, portafogli e clutch, declinati in tanti modelli e in molte tonalità di colore, renderanno il tuo outfit ancora più speciale, qualunque sia il tuo stile.

Collezione Rebecca Minkoff: eleganza per ogni occasione!

Sono davvero tante e tutte da non perdere le proposte firmate Rebecca Minkoff: dai sandali per l'estate da mettere con shorts o con vestitini leggeri, agli stivaletti in pelle e tessuto a fantasia floreale da abbinare a gonne o pantaloni corti alla caviglia, valorizzando il tutto con qualche gioiello scelto ad hoc, come quelli presenti nella vetrina di Zalando dedicata ai bracciali da donna. E se sei una patita dello sport, trovi anche tanti articoli per regalare un tocco di classe in più al tuo look da palestra: top, leggings e sneakers ideali da sfoggiare anche nel tuo tempo libero.

I nostri consigli per te:

Blazer

Decolleté

Clutch

Tronchetti

Jeans bootcut