Non fatevi ingannare dal nome: il brand Vero Moda nasce in Danimarca, dove nel 1989 l’imprenditrice Troels Holch Povlsen decide di dar vita a una linea di abbigliamento di alta qualità, attenta alle tendenze del momento e con prezzi alla portata di tutti. E il design nordico colpisce nel segno: dal 2009 il marchio è presente in oltre 45 paesi, con 2000 punti vendita monomarca e 3300 magazzini.
Adeguarsi alle stagioni, ai trend passeggeri e alle diverse occasioni che richiedono un outfit impeccabile è sempre più un’impresa che incide profondamente sui nostri portafogli, ma non con la collezione di abbigliamento da donna Vero Moda. Cerchi degli stivaletti adatti alla tua nuova blusa o una borsa che si intoni perfettamente con il vestitino che ti hanno regalato? Dai un’occhiata al vasto assortimento del brand danese disponibile su Zalando, e individua la mise che fa per te. Potrai rifarti il look dalla testa ai piedi senza spendere una fortuna!
Abbigliamento da donna Vero Moda: lasciati sedurre dallo shopping low cost!
Per rinnovare il guardaroba senza sbagliare neanche un colpo, basta seguire qualche piccolo accorgimento e fare attenzione a non lasciarsi tentare dalle mode del momento. Dopo una fase di inventario, cui far seguire quella della tabula rasa , liberarsi di tutti quei vestiti con ancora attaccato il cartellino è d’obbligo. Investi su capi basic come t-shirt a maniche corte, jeans in denim e blazer scuri dal taglio classico. Mixandoli all’occorrenza con capi stravaganti, riuscirai a farti notare senza esagerare. Quindi, seleziona i capi must have che non passano mai di moda: un tubino, un vestitino con stampa floreale, un paio di skinny pants, una camicetta romantica e un chiodo rigorosamente nero. Prima di procedere all’acquisto, rifletti bene sui colori: individua quelli che ti valorizzano e cerca di evitare quelli che ti mortificano. Se hai la chioma scura e la pelle chiara, prediligi le tonalità accese, mentre se hai la carnagione mediterranea, opta per le nuance naturali. Se sei bionda con gli occhi azzurri, il nero sarà il tuo passepartout; se hai i capelli ramati, meglio evitare capi rossi e arancioni. Opta, piuttosto, per colori freddi come il viola e il blu. Cosa aspetti? Rivoluziona il tuo armadio con la collezione di abbigliamento da donna Vero Moda!
Ecco il tocco finale!
Scaldamuscoli
Sneakers da donna
Scarpe da skate per bambini
Jeans per bambini
Jeans corti
Jeans larghi uomo