Catalogo Stefanel

Brand
Prezzo
34
34
240
240
Nuovi prodotti

57 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
Vestito estivo - grey Gonna lunga - grey melange Tuta jumpsuit - blue Leggings - blue Abito in maglia - grey Abito in maglia - grey Vestito estivo - black Tunica - optical white Pantaloni - black Vestito lungo - weiss Vestito estivo - flieder Maglione - beige Pantaloni - beige Pantaloni - marine Maglione - marine Vestito lungo - pink Camicetta - rose Camicetta - flieder Vestito lungo - beige Cardigan - beige Shorts - gelb Vestito lungo - marine T-shirt basic - rost Top - beige Abito in maglia - blue Pantaloni - beige Vestito estivo - marine Blazer - brown Camicetta - white Maglione - rot/pink Gonna a campana - marine Cardigan - light blue Cardigan - black

La donna contemporanea si veste di classe e raffinatezza nella moda firmata Stefanel. Da mezzo secolo, il brand italiano è un sinonimo di abbigliamento femminile pratico ed elegante, all'insegna del colore e della cura del design. Un pezzo di storia della moda italiana oggi si trova raccolto nella collezione Stefanel di Zalando.

La collezione Stefanel per riscoprire l'eleganza e la qualità del made in Italy

È il lontano 1959 quando Carlo Stefanel fonda il Maglificio Piave, l'azienda che dal 1980 prenderà il suo nome. In questi cinquant'anni, il marchio Stefanel è diventato un riferimento per le appassionate di moda di tutto il mondo, oltre che una istituzione del made in Italy. I capi Stefanel rifuggono volgarità e stravaganza: l'eleganza e la raffinatezza dell'abbigliamento femminile si annidano nella cura dei dettagli, nelle forme basic e nelle linee delicate. Se cerchi un outfit che spicchi per l'armonia delle sue forme e la delicatezza dell'insieme, è nella collezione Stefanel che devi cercare: non ci metterai molto a trovare quello che fa al caso tuo. Un paio di pantaloni dal taglio classico a palazzo, ad esempio, magari abbinati ad un paio di scarpe a tronchetto sono una scelta tradizionale e versatile, perfetta per illuminare con una sfumatura di glamour la vita di tutti i giorni. Un vestito di maglia è un'altra soluzione intramontabile per conferire un tocco casual chic al tuo abbigliamento.

Stefanel: l'eleganza si cela nei dettagli!

A partire dagli anni '80 l'azienda veneta ha diversificato la sua produzione aggiungendo al suo catalogo un'offerta di abbigliamento sportivo e di jeans. Se invece ai pantaloni preferisci le gonne, nella collezione Stefanel di Zalando troverai il capo che fa per te. Se ami il colore puoi orientarti sulle gonne a tubino o campana, se invece preferisci tonalità più tenui uno dei nostri vestiti lunghi è il capo che fa per te. In entrambi i casi, le raffinatezza del design e l'armonia delle forme che hanno fatto grande il nome di Stefanel nel mondo conferiranno una classe inedita al tuo outfit. Per dare un tocco di delicato anticonformismo al tuo stile, sempre senza strafare e senza perdere di visto classe e delicatezza, puoi orientarti su un blazer femminile. Per le occasioni più formali, invece, Stefanel mette a tua disposizione numerosi capi dal taglio minimal, perfetti per coniugare eleganza e sobrietà in una combinazione sempre vincente. E se invece è un tocco vintage quello che cerchi, una gonna a campana è una scelta che troverai senz'altro intrigante. Non sai quale borsa abbinare al tuo outfit? Su Zalando puoi trovare anche una collezione di borse da donna, dove non potrai non trovare il modello che fa al caso tuo.

I nostri consigli per te

Borse

Sneakers basse

Gonne a campana

Bracciali da donna

Sock boots

Inventa il tuo look con fantasia

Via libera al colore con le collezioni di Stefanel, che lasciano ad ognuno la libertà di essere se stesso, costruendo il proprio look unico e personale, ma senza dimenticare di seguire le tendenze più attuali della moda. Scegli i colori del momento, e gioca a creare accostamenti inediti, abbinando le tinte pastello alle tonalità più audaci, indossando le stampe più estrose e raffinate. La nuova stagione lascia spazio ad ogni stile, offrendo un'ampia gamma di colori: dagli azzurri più teneri ai violetti intensi e passionali, dalle romantiche stampe floreali alle fantasie hawaiane ed agli effetti metallizzati per i nostalgici della discoteca. I giochi di righe e geometrie in bianco e nero si addicono a chi predilige un look creativo ma sobrio, non mancano comunque le stampe effetto poster e gli inserti di rete per chi ama distinguersi per l'originalità.

L'armonia giusta per ogni momento

Con le splendide collezioni create da Stefanel, trovare i capi che si addicono alla tua personalità è davvero semplicissimo! L'azienda veneta offre una varietà tale da potersi adattare ad ogni stile: casual chic o essenziale, elegante o sportivo, trendy o urbanwear. Inventa il look più adatto al tuo modo di essere, riservando la massima creatività alle giornate di tempo libero ed orientandoti su uno stile minimalista per i momenti più formali, come un colloquio di lavoro, una cena romantica o un appuntamento importante. Canotte e t-shirt dai colori naturali o stampate a contrasto si abbinano ai jeans chiari o neri, le maglie con gli inserti in pizzo sono perfette con le lunghe gonne anni Settanta. Un abitino semplice, nero o colorato, impreziosito da accessori in tinta, è adatto anche ad un'occasione importante, ma se preferisci uno stile più grintoso, puoi scegliere i pantaloni stretch, da indossare con una maglia effetto rete.

Valorizza il tuo fascino naturale

Ognuno possiede il proprio fascino, e l'abbigliamento, se scelto con cura, contribuisce ad enfatizzarne le particolarità. La grande varietà delle collezioni Stefanel ti permette di studiare con attenzione ogni dettaglio del tuo look. Per il colore, segui il tuo umore e la tua personalità, ma anche le tue caratteristiche, orientandoti verso le tinte che si armonizzano con gli occhi, i capelli e la carnagione: azzurro, verde, grigio, lilla e tutte le tinte pastello se i tuoi colori naturali sono chiari, violetto, rosso, arancio, bianco se hai pelle e occhi scuri, nero e blu per i capelli rossi. Cerca di indossare sempre i capi che valorizzano la tua figura e le tue caratteristiche fisiche: se la tua statura non è altissima evita le taglie extralarge, e sottolinea le forme più morbide del corpo per metterne in evidenza la sensualità, scegliendo capi in misura ma non troppo aderenti, e colori soft. Se ti piace il nero totale, magari per dare maggior risalto all'abbronzatura, trova il modo di vivacizzarlo accostando accessori multicolor: borsa, scarpe, orologio, bigiotteria, cinture, sciarpe, cover dello smartphone.