Catalogo Stefanel

Brand
Prezzo
59
59
240
240

59 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1
T-shirt con stampa - flieder Camicetta - white T-shirt basic - rost Pantaloni - marine Shorts - gelb Gonna a campana - marine Maglione - pink Vestito di maglia - beige Gonna a campana - black Cardigan - light blue Pantaloni - black Maglione - off-white Vestito estivo - grey Leggings - blue Vestito estivo - flieder Pantaloni - weiss Pantaloni - beige T-shirt con stampa - weiss Maglione - marine Maglione - marine Maglione - rot/pink Top - beige Tunica - optical white Camicetta - rose Cardigan - beige Maglione - beige Vestito lungo - weiss Giacca da mezza stagione - black Gonna lunga - black Maglione - red Maglione - black Vestito estivo - light beige Cardigan - black Top - weiss Vestito estivo - marine

La classe non è acqua e questo vale in ogni campo, da quello lavorativo a quello della moda. Purtroppo però, osservando le ultime creazioni presentate da alcuni brand, questa qualità non è visibile: alcuni abiti rischiano addirittura di essere classificati come stravaganti o pacchiani, aggettivi che per una linea d'abbigliamento non dovrebbero mai essere usati. Poi invece, ci sono le certezze, quei brand sui quali potrai sempre contare perchè conservatori di stile, eleganza e femminilità: tutto questo puoi trovarlo in Stefanel.

"L'eleganza è l'unica bellezza che non svanisce mai." Audrey Hepburn – attrice e icona di stile

Fondata nel 1959, questa casa di moda italiana è conosciuta in tutto il mondo: nata inizialmente con il nome di Maglificio Piave, l'estrema qualità che si riscontra in ogni capo è stata ripagata con il successo costante durante questi 55 anni di produzione. Ideale per le donne che cercano di indossare proposte femminili e dai colori neutri, linee e tagli basic che andranno quasi a sottolineare il carattere e la personalità di chi li sceglie. Zalando ti offre una linea d'abbigliamento a 360°: classicità nei morbidi pullover e grinta che traspare dai tagli ben definiti dei pantaloni e dei cappotti.

Ogni collezione è degna di nota, Stefanel soddisfa la tua voglia di femminilità

Quando ci piace veramente un vestito è quasi come amore a prima vista: le fantasie, i tagli particolari o i colori possono certamente colpire, ma attenzione a non sottovalutare le caratteristiche del modello in sé per sé. Facendo delle scelte azzardate, si rischia solamente di acquistare qualcosa che poi rimarrà in eterno nell'armadio. Punta a valorizzare le tue caratteristiche fisiche: lascia pure nei negozi le fantasie o le righe orizzontali se il tuo punto vita non è come quello di una vespa. Idem per i tessuti molto pesanti: maglioni norvegesi e simili possono aspettare il prossimo anno. Focalizzati sull'armonia delle tue linee: indossando un abito morbido riuscirai a nascondere i tuoi punti critici, ma allo stesso tempo essere elegante e femminile. Se preferisci indossare un paio di pantaloni, il modello dal taglio classico, detto anche “a palazzo”, potrà soddisfare appieno le tue esigenze: scegline del brand Stefanel e non resteranno nell'armadio neanche per un secondo.

Jessica di Pasquale - Fashion expert

Per il tuo outfit perfetto scegli:

Borse

Sneakers basse

Gonne a campana

Bracciali da donna

Inventa il tuo look con fantasia

Via libera al colore con le collezioni di Stefanel, che lasciano ad ognuno la libertà di essere se stesso, costruendo il proprio look unico e personale, ma senza dimenticare di seguire le tendenze più attuali della moda. Scegli i colori del momento, e gioca a creare accostamenti inediti, abbinando le tinte pastello alle tonalità più audaci, indossando le stampe più estrose e raffinate. La nuova stagione lascia spazio ad ogni stile, offrendo un'ampia gamma di colori: dagli azzurri più teneri ai violetti intensi e passionali, dalle romantiche stampe floreali alle fantasie hawaiane ed agli effetti metallizzati per i nostalgici della discoteca. I giochi di righe e geometrie in bianco e nero si addicono a chi predilige un look creativo ma sobrio, non mancano comunque le stampe effetto poster e gli inserti di rete per chi ama distinguersi per l'originalità.

L'armonia giusta per ogni momento

Con le splendide collezioni create da Stefanel, trovare i capi che si addicono alla tua personalità è davvero semplicissimo! L'azienda veneta offre una varietà tale da potersi adattare ad ogni stile: casual chic o essenziale, elegante o sportivo, trendy o urbanwear. Inventa il look più adatto al tuo modo di essere, riservando la massima creatività alle giornate di tempo libero ed orientandoti su uno stile minimalista per i momenti più formali, come un colloquio di lavoro, una cena romantica o un appuntamento importante. Canotte e t-shirt dai colori naturali o stampate a contrasto si abbinano ai jeans chiari o neri, le maglie con gli inserti in pizzo sono perfette con le lunghe gonne anni Settanta. Un abitino semplice, nero o colorato, impreziosito da accessori in tinta, è adatto anche ad un'occasione importante, ma se preferisci uno stile più grintoso, puoi scegliere i pantaloni stretch, da indossare con una maglia effetto rete.

Valorizza il tuo fascino naturale

Ognuno possiede il proprio fascino, e l'abbigliamento, se scelto con cura, contribuisce ad enfatizzarne le particolarità. La grande varietà delle collezioni Stefanel ti permette di studiare con attenzione ogni dettaglio del tuo look. Per il colore, segui il tuo umore e la tua personalità, ma anche le tue caratteristiche, orientandoti verso le tinte che si armonizzano con gli occhi, i capelli e la carnagione: azzurro, verde, grigio, lilla e tutte le tinte pastello se i tuoi colori naturali sono chiari, violetto, rosso, arancio, bianco se hai pelle e occhi scuri, nero e blu per i capelli rossi. Cerca di indossare sempre i capi che valorizzano la tua figura e le tue caratteristiche fisiche: se la tua statura non è altissima evita le taglie extralarge, e sottolinea le forme più morbide del corpo per metterne in evidenza la sensualità, scegliendo capi in misura ma non troppo aderenti, e colori soft. Se ti piace il nero totale, magari per dare maggior risalto all'abbronzatura, trova il modo di vivacizzarlo accostando accessori multicolor: borsa, scarpe, orologio, bigiotteria, cinture, sciarpe, cover dello smartphone.