Immagina di avere a disposizione un biglietto aereo universale, valido per qualsiasi destinazione al mondo. Tu dove sceglieresti di andare? Noi, probabilmente, ci fionderemmo nella frenesia di LA, patria del divertimento e del glamour. Ed è proprio là che viene creata la collezione Juicy Couture, capace di regalarti tutta la solarità della California.

Regalati il glamour di LA con la collezione Juicy Couture

Ci sono città che ti fanno innamorare, tanto che, quando le visiti, vorresti non tornare più. Los Angeles è una di queste, capace di catturarti con un'aria vivace e frizzantina e quel lifestyle avventuroso, perfetto per chi vuol vivere sempre al massimo. Ma la Città degli Angeli è anche un punto di riferimento per la moda e, non a caso, le ragazze del posto vengono spesso considerate icone di stile. Ma come ci si veste sulle strade di LA? A dimostrarcelo è la griffe fondata a metà anni Novanta da due amiche di Pacoima, che iniziarono vendendo pantaloni premaman, per arrivare ben presto a conquistare il mondo delle celebs. Note cantanti pop di livello internazionale, sfoggiando l'ormai iconica tuta sportiva in velluto, fecero conoscere il marchio alle ragazze di tutto il mondo, che iniziarono ad apprezzarne l'estetica unica e originale. La stessa che anche tu potrai fare tua, regalandoti uno dei tanti irresistibili top col logo in vista. Quelli bianchi che lasciano scoperto l'ombelico si abbinano alla perfezione ai pantaloni a palazzo e alle stringate eleganti. Aggiungi una delle nostre collane multifilo e l'effetto wow sarà assicurato.

Con l'assortimento Juicy Couture è facile sentirsi una star

La collezione Juicy Couture esprime al meglio l'essenza del casual luxury brand, condendo lo stile informale e rilassato con dei particolari fashion, decisamente couture. I capi, rubati perlopiù al mondo dello sport, sono tutti basici e sbarazzini, dedicati a ragazze che non stanno mai ferme e amano farsi notare con semplicità. Ma l'apparente sobrietà non deve ingannare: dalle felpe col cappuccio con maniche extra large alle pantofole con vistosi inserti in pelo, ogni creazione conquista con brio, un pizzico di humor e, soprattutto, con dettagli ricercati, che sortiscono effetti inaspettati. Così, le millennials che vogliono sentirsi sempre a proprio agio, senza rinunciare a mostrarsi speciali, possono contare su una linea d'abbigliamento e calzature che le aiuta a essere sportive, ma con femminilità. Perché, in fondo, anche un top o un body per il fitness diventa elegante e seducente, se arricchito da una pioggia di strass e abbinato a shorts sfrangiati, tronchetti e giacche di pelle. E lo stesso si può dire dei jogging pants, che il brand principe dello stile athleisure consiglia di portare con accattivanti cropped top e persino coi tacchi alti. Ma la raffinatezza è evidente anche nelle calzature casual per eccellenza: le sneakers con inserti gold e le slip on decorate come gioielli ci accompagneranno con classe e comfort nelle giornate più piene. Mettile con uno dei nostri scamiciati in denim, per un everyday look da vera star.

I nostri consigli per te:

Vestiti eleganti

Sandali con i tacchi

Gonna scozzese

Occhiali da sole specchiati da donna

Gioielli da donna online