Chi ha detto che l’abito non fa il monaco? La collezione di vestiti da donna Vero Moda è l’ideale per presentarsi con stile, perché ciò che indossi è il tuo biglietto da visita. Vieni a scoprire il vasto assortimento di Zalando: abiti eleganti o informali, lunghi o corti, con gonne a campana o aderenti, dai tagli classici o insoliti. Ce n’è per tutti i gusti: scegli quello più adatto a te!

“È l'abito che deve seguire le linee del corpo, non il corpo assecondare la forma del vestito”, Hubert de Givenchy – stilista

Grazie ai prezzi accessibili di Vero Moda, puoi sbizzarrirti con lo shopping on-line senza essere assalita dai sensi di colpa una volta passata l’euforia. Cerimonia in vista? Se ami vestire in modo sobrio, indossa un abito dal taglio regolare ma in un tessuto pregiato, con dettagli preziosi sulle maniche o sulla scollatura: sarai semplice e stilosissima! Cerchi il vestito perfetto per una serata con le amiche? Perché non optare per un vestito aderente con una fantasia floreale da abbinare a un parka oversize? Il tuo look mix and match lascerà a bocca spalancata le tue amiche! Sei finalmente riuscita a ottenere l’invito a cena che tanto speravi? La scelta del tubino è d’obbligo; abbinalo a un blazer dal taglio maschile e avrai un’aria determinata e terribilmente sexy.

Ogni occasione è buona per indossare la collezione di vestiti da donna Vero Moda!

Ma occhio alle scarpe: non sempre è facile creare i giusti abbinamenti, e non soltanto in termini di colori. Se indossi un abito particolarmente appariscente, scegli delle semplici decolleté nere; al contrario, se sei vestita in tinta unita, opta per una scarpa esuberante e all’ultima moda, darai personalità al tuo look. Attenzione a non commettere scivoloni che farebbero rabbrividire anche la più eccentrica delle blogger, scegliendo delle calzature adatte alla stagione. In estate lascia respirare i piedi, indossando sotto ad abiti lunghi e freschi, sandali col tacco alto ed espadrillas con la zeppa di sughero. In inverno, invece, via libera a stivali caldi con inserti di pelliccia, e a comode loafer borchiate, da abbinare ad abitini longuette e mini-dress. Un ultimo consiglio? Ogni volta che fai shopping, ricordati di passare in rassegna mentalmente il tuo guardaroba, e accertati di comprare solo scarpe e accessori versatili, che poi sei sicura di accostare facilmente agli altri capi del tuo armadio. Collezione di vestiti da donna Vero Moda: pronta per fare acquisti?

I nostri consigli per te:

Vestiti estivi

Shopping bags

Occhiali da sole da donna

Sandali con la zeppa

Orecchini da donna