Calze

Collant

Eleganti e pieni di fascino, sono pronti a donarti un’allure del tutto speciale: dai uno sguardo alla collezione di collant! Decorati o a rete, nude o melange: lasciati conquistare e dai un tocco catchy al tuo stile!
Prezzo
5
5
90
90

443 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 6
Collant - black/mix MADRID - Collant - nero Collant - graphite BLUE SHOWPIECE - Collant - black DAILY 2 PACK - Collant - skin 2 PACK - Collant - black Collant - black ILAINE - Collant - schwarz CUT OUT BACKSEAM - Collant - black 2 PACK - Collant - nude EVERYDAY - Collant - suntan PCNEW NIKOLINE 2 PACK - Collant - black Collant - nude COLLANT - TEINT DE SOLEIL EFFET NATUREL - Collant - clair GRAPHIC TESSELATION - Collant - black FAMILY - Collant - black VOLTA - Collant - nero Collant - black CARO - Collant - nero 2 PACK - Collant - black Collant - dark grey/black CHIC - Collant - black DAILY COLOUR - Collant - beere 2 PACK - Collant - dark grey LEGS ON THE GO - Collant - black LONDRA - Collant - nero MARL SECRET SOCK - Collant - black mix MICRO NET TIGHT - Collant - nude ORDERED DOTS - Collant - japan red Collant - bordeaux EVERYDAY - Collant - wine red MARUSCA - Collant - nero OPAQUE 2 PACK - Collant - flannel grey/black SIGNATURE - Collant - noir CLAUDIA SCHIFFER - Collant - merlot FISHNET - Collant - black KALA - Collant - noir/red MISTLETOE - Collant - black/mix MICRO - Collant - moonshine PURE SHINE - Collant - black PURE MATT - Collant - anthracite DIAMOND DESIGN - Collant - black BRISE SOLEIL - Collant - noir 2 PACK - Collant - black MATT DELUXE 20 - Collant - sun new PURE MATT - Collant - platinium PLAYFUL ZIGZAG - Collant - black NET - Collant - black PLAYFUL ZIGZAG - Collant - black FIUMANA - Collant - bronzo Collant - country melange PURE MATT - Collant - dunkelbraun VOLTA - Collant - blu notte EDITTO - Collant - beige SATIN DE LUXE - Collant - mocca MADRID - Collant - naturale EVERYDAY - Collant - make-up FISH TI - Collant - black FLORAL - Collant - black GRAPHIC CHESS - Collant - black

Il dizionario della moda li ha definiti la scoperta più sensazionale del ventesimo secolo e, pensandoci bene, è impossibile non essere d'accordo. Le calze di nylon, infatti, hanno rivoluzionato un'epoca, cambiando, col modo di vestire, il concetto stesso di femminilità. Ecco perché la nostra collezione di collant e calze elastiche è così preziosa: perché aiuta ognuna di noi a sentirsi meravigliosamente donna.

collezione di collant e calze elastiche: il bello di essere donna

Quali sono le calze di nylon cui ogni donna non dovrebbe rinunciare per sentirsi impeccabile? Al top della nostra ipotetica classifica mettiamo i classici collant scuri, simbolo di seduzione e emblema stesso della femminilità. Senza le calze nere, glorificate da film e canzoni, le attrici più amate non avebbero avuto lo stesso fascino e certe memorabili scene cinematografiche non sarebbero rimaste così impresse negli occhi degli spettatori. Anche i modelli color carne sono un'arma vincente, a patto di saperli portare. Irrinunciabili nelle esibizioni di danza classica e, come insegnano le più celebri ragazze dal sangue blu, nelle occasioni formali, alcuni simulano addirittura l'abbronzatura, aiutando le carnagioni lattee ad acquisire, in un attimo, un tanned look che fa subito estate. Certo, in quanto ad attrattiva, i collant a rete sono tutta un'altra cosa. Allora, nelle serate romantiche, osiamoli con un modello della selezione di t-shirt e top con collarino insieme a una gonna nera, lunga o di media lunghezza per una mise impeccabile.

Una selezione di calze di nylon per ragazze in gamba

Velati e ultra sottili o spessi e pesanti, magari in lana: i collant, grazie al cielo o, meglio, ad Allan Gant, esistono in mille versioni tutte da provare. Se quelli in tinta unita e neutra hanno il pregio di essere basic e di abbinarsi con tutto, dai tubini chic agli shorts casual, i modelli ricamati risultano incredibilmente sofisticati e, sotto a una mini o a un abito midi, possono aiutarci a donare quel quid in più a una mise da cerimonia. Quelli coloratissimi e fluo, poi, oltre ad attirare l'attenzione, sprizzano allegria da tutte le maglie e sono irrinunciabili per un daywear incisivo e sbarazzino. Di tutt'altro genere i modelli longuette che, imitando le autoreggenti, completano look decisamente ammalianti. Insomma, a ben vedere, ogni modello della collezione di collant e calze elastiche è indispensabile e, alla fine, bisognerebbe averli proprio tutti, per sceglierli a seconda delle occasioni. Così, se a Natale potremo riscoprirci più spiritose del solito, con un ridente elfo tatuato sulle gambe, alle feste la soluzione migliore restano i collant neri e velati o, in alternativa, quelli gold, per gambe a 24 carati. Ai veglioni, invece, via libera anche a calze di nylon rosse, da abbinare con l'immancabile intimo portafortuna. A proposito di underwear: se hai bisogno di un nuovo reggiseno, non dimenticare di dare un'occhiata anche ai nostri incantevoli modelli di bralette. Perché se le gambe sono regine di seduzione, il décolleté non è certo da meno.

I nostri consigli per te:

Gonne

Vestiti di maglina

Tubini

Abitit bustier

Decolleté

Non molte donne sanno che, nonostante i collant siano tra gli indumenti più comodi e adattabili a qualsiasi tipo di fisico, ce ne sono di tantissimi modelli, colori e realizzati con i più differenti materiali, tutto questo per seguire al meglio le forme del tuo corpo e i tuoi personalissimi desideri. Seguendo con cura i nostri consigli siamo sicuri che d'ora in poi non avrai più dubbi ne commetterai più errori di stile! Anche il più piccolo indumento può aver bisogno di determinate accortezze, ecco perchè noi di Zalando abbiamo creato una sezione dedicata a come portare e come non portare i collant. Se stai per affrontare una giornata di lavoro prediligi un paio di collant coprenti e elasticizzati o un paio di leggings neri, daranno alla tua figura un tocco di eleganza in più e allo stesso tempo aiuteranno la gamba ad essere ben riposata per tutta la giornata. Se invece sei in procinto di passare una serata all'insegna del divertimento in discoteca o in giro per locali notturni scegli un modello più ricercato, magari a righe o a pois. La pista da ballo sarà tua!

Valorizza la tua figura

Hai scelto il collant che ti piace di più? Bene, ora basta solamente capire se è adatto alla tua figura o meno. Sappiamo quanto è importante sentirsi a proprio agio, è proprio per questo che Zalando ha in serbo questi piccoli consigli per te! Entrando nel nostro catalogo online ti renderai subito conto delle tantissime proposte presenti, seguendo piccoli punti chiave sceglierai il prodotto ideale per te in pochissimi minuti. Se stai per indossare un abito particolarmente aderente e vuoi nascondere o rendere più sinuose le tue forme scegline un paio modellanti: in pochi secondi le zone da nascondere saranno nascoste, mentre quelle da esaltare saranno esaltate! Vuoi cercare di mettere in evidenza le tue gambe magre e magari cercare di allungarle un po'? Un paio con delle fantasie, meglio se con delle righe verticali, sicuramente ti aiuteranno in questo intento. Infine scegli la minigonna giusta in pochissimi minuti, buon divertimento!