Scopri la tradizione d’eccellenza delle scarpe Lotto
Le scarpe Lotto non sono solo calzature, ma vere e proprie icone del Made in Italy. La storia del brand ha infatti rivoluzionato il modo di intendere la scarpa da ginnastica in Italia e oltre confine.
Lotto nasce nel 1973 a Trevignano come produttore di scarpe da tennis e da calcio. Fin da subito l’azienda si distingue per la qualità dei materiali e l’attenzione al design, conquistando sportivi e appassionati in tutto il mondo e diventando sinonimo di eccellenza dentro e fuori dai campi da gioco.
Se desideri fare un dono unico a chi conduce una vita dinamica, opta per un buono regalo. In questo modo lascerai la possibilità di scegliere tra scarpe da allenamento o da passeggio adatte a ogni occasione.
Calzature Lotto per goderti il tempo libero al meglio
La versatilità delle calzature Lotto è seconda solo al loro comfort. Grazie alla loro resistenza e al design ricercato, queste scarpe ti offrono opportunità di abbinamento quasi illimitate.
I modelli sportivi supportano il piede e sono ideali per praticare attività all’aperto. Dal canto loro, le sneakers casual sono ottime per aggiungere un certo savoir-faire ai look di ogni giorno.
Quando fa caldo, le scarpe staranno benissimo con shorts e gonne in tessuto tecnico. Se le temperature rinfrescano,un paio di leggings o di pantaloni foderati e dei capispalla come i piumini 100 grammi ti consentiranno di vivere outdoor senza rinunciare alla libertà di movimento.
Combinazioni infallibili grazie a scarpe dal grande fascino
Le scarpe Lotto sono le alleate ideali di chi desidera un look casual ma sofisticato. Per andare sul sicuro, mettile con un paio di jeans dal taglio regolare e una t-shirt basic, un abbinamento facile ma di sicuro impatto.
Mostra il tuo spirito sportivo sfoggiandole insieme ai pantaloni jogger e una felpa con zip. Potrai completare il tutto con uno zaino tecnico e degli accessori tecnologici, come gli smartwatch da donna e da uomo.
Se poi non rinunci mai all’eleganza, scegli un modello in pelle dai colori neutri e abbinalo a un trench leggero o una giacca sartoriale. Dei pantaloni con pince o una gonna a matita ti doneranno un’allure impeccabile.