DIM nasce nel 1953 quando Bernard Giberstein introduce sul mercato europeo l'utilizzo del nylon al posto della soia, creando qualche anno dopo le "bas Dimanche" ovvero le calze Domenica perché voleva che le gambe delle donne avessero un'aria di festa ogni giorno. Nel 1965 il nome Dimanche si abbrevia diventando DIM, più semplice e facilmente memorizzabile. Vent'anni dopo DIM amplia il proprio mercato rivolgendosi ad un audience maggiore e lancia la collezione uomo. Le sue proposte di intimo e calze sono innovative e modellanti, pensate nel dettaglio per accarezzare le forme del corpo, proprio come i modelli di collant "body shaping", creati per dare l'effetto "pancia piatta" che tutte cercano (e si augurano!) infilandosi speranzosamente in un paio di calze! Nel 2010 DIM crea una linea di collezioni anche per bambini. Il brand conquista col tempo il pubblico femminile anche grazie alle innovative pubblicità, sia in televisione che sui poster; in particolare quelle dei reggiseni e dei corpetti sono sempre molto sensuali e coinvolgenti.

DIM accarezza la tua pelle ogni giorno!

I reggiseni, oltre alle calze, sono da sempre il pezzo forte di questo marchio: innovativi, sostengono in modo del tutto naturale senza ferretti o cuciture, per garantirti il massimo comfort ogni giorno. Inoltre, DIM ha creato una meravigliosa linea mare per non abbandonarti nemmeno durante i tuoi giorni di vacanza! La canzone degli spot DIM, che rappresenta l'intero brand, viene composta nel 1970 da sei semplici note che formano una melodia leggera, dai suoni esotici e che, ovviamente, trasmette sensualità. In Francia è ormai leader nazionale nel suo campo ma DIM espande i propri orizzonti ed ha, infatti, conquistato anche il mercato nord-americano e quello giapponese. Lasciati conquistare dalla collezione DIM su Zalando.it!