I costumi da bagno celebrano le tue forme e ti fanno sentire impeccabile
Le temperature estive ti hanno colto alla sprovvista? Tuffati nel mare blu con un costume da bagno tremendamente glamour.
Che sia un modello vintage con stampa floreale o un bikini total white per esaltare l’abbronzatura, poco importa. Per superare indenne la prova costume è sufficiente puntare sui modelli e sui dettagli giusti. Per aiutarti nella scelta, noi di Zalando abbiamo selezionato le proposte iconiche dei brand più amati.
E se un due pezzi a vita alta si abbina alla perfezione con un reggiseno a fascia e un poncho estivo, anche le varianti intere in stile olimpionico sono essenziali per passare dalla riviera alla piscina. Valorizzare la tua silhouette non è mai stato così facile.
Un bikini da sogno per il primo tuffo della stagione
Chi ha detto che i bikini si indossano soltanto in spiaggia? Le fashion-addicted più estrose lo sanno bene: ogni capo del guardaroba può essere riutilizzato in mille modi diversi per creare un mix & match da sogno.
Ad esempio, il reggiseno a triangolo intrecciato dietro alla schiena è un must anche in città. Può essere abbinato a un jeans sfrangiato o a un pantalone cargo che aumenta i volumi.
In alternativa, i costumi da bagno interi con gonnellino integrato sono delle scelte imprescindibili per scatenarti sulla pista da ballo di una discoteca all’aperto. Tra stampe animalier, glitter e varianti monocromo da abbinare a un’estrosa gonna con paillettes, non dovrai più mettere a freno la tua fantasia.
A ognuno il suo costume da bagno
Se per lei la scelta è potenzialmente infinita, anche per lui non mancano modelli comodi e ultratraspiranti. Gli shorts da mare con il cordino sono un classico intramontabile.
Li trovi disponibili tanto nella variante tradizionale (bianca, rossa e blu navy) quanto con l’aggiunta di pattern pop e un po’ cartoon. Di contro, gli slip ad asciugatura rapida sono perfetti per chi ama nuotare senza impedimenti e prendere il sole in maniera uniforme.
È tutto pronto per un’estate da sogno. Hai già messo in valigia il tuo bikini preferito tra il beauty e il cappello di paglia in perfetto stile hawaiano?