Hai notato che i popoli nordici non temono la pioggia? Se ti sei chiesto il motivo, questo potrebbe essere il segreto: vivendo nell'Europa del Nord sono abituati al maltempo e lo fronteggiano con capi impermeabili d'eccellenza come quelli della collezione Rains. Il marchio danese, specializzato nell'abbigliamento waterproof, unisce la piacevolezza di un'estetica minimal chic a un know-how che non teme confronti. La prossima volta che vedrai il cielo grigio non farti fermare da qualche goccia e affrontala con disinvoltura: indossa le creazioni di chi di acquazzoni se ne intende e, grazie a Zalando, anche tu potrai cantare sotto la pioggia!

Collezione Rains: indossala per cantare sotto la pioggia

L'acqua che scende dal cielo ha indubbiamente qualcosa di poetico: è sufficiente un piccolo rovescio e non solo le strade e i monumenti diventano lucidi ma, tra le nuvole, fa capolino anche l'arcobaleno. Se poi la prossima volta non dovesse arrivare, pensaci tu a colorare la giornata con l'abbigliamento e gli accessori giusti, che portino un raggio di sole! Bastano un impermeabile e una borsa in sfumature infuocate, in fondo, per affrontare con grinta pure la peggiore tempesta. Se ti serve per andare al lavoro il capospalla waterproof dovrà privilegiare la sobrietà e affidarsi alla versatilità delle tinte neutre: in questi casi un parka color sabbia o nero, in tinta con la borsa porta-pc, è l'ideale per mostrarsi professionali e non troppo eccentrici. Se, poi, cerchi qualcosa per ripararti dai temporali estivi, la soluzione migliore restano i giubbini lunghi e leggeri col cappuccio, un must sia per i viaggi che per lo sport perché sono facili da indossare e da portare con sé. Se sei un amante del jogging, annodane uno in vita sugli shorts da donna: così potrai continuare ad allenarti senza interruzione, anche in caso di pioggia.

Con le gocce arriva l'inconfondibile stile della Collezione Rains

Oggi, grazie alle giacche e alle borse del brand danese, il glamour sotto la pioggia non è più una missione impossibile. Lo scoprirai indossando i deliziosi modelli e i colori che ti permetteranno di esprimere al massimo la tua personalità. Così, se sei una ragazza dolce e romantica, un impermeabile rosa confetto ti trasformerà in una deliziosa bambolina, mentre se ti senti un vulcano un trench giallo acceso o color ruggine mostrerà a tutti la tua esuberanza. Se, invece, ti consideri un bad boy e ami la grinta del total black e la trasgressione delle mise militari, scegli giacche nere o kaki, che completeranno alla perfezione un look urban composto da pantaloni sportivi e t-shirt mimetica. Per rendere la mise ancora più alternativa potresti aggiungere degli occhiali da sole rotondi da uomo, per nascondere lo sguardo come fanno ultimamente i modelli sulle passerelle.

I nostri consigli per te:

Anfibi

Foulard & Sciarpe da donna

Camicia coreana uomo

Abbigliamento outdoor

Cappelli