accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Anelli da donna

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
153 articoli

Anello: simbolo di eternità.


Dagli anelli magici delle saghe fantasy all'anello simbolo per eccellenza dell'amore, il solitario, questi straordinari bijoux hanno saputo conquistare il cuore delle donne di tutti i tempi e anche gli uomini non perdono occasione per sfoggiarne. Un anello è tutto ciò che rappresenta l'eternità, un cerchio perfetto, senza fine. Oggi come ieri, un anello impreziosisce la mano di chi lo indossa e conferisce grazia, eleganza e stile. Che sia semplice o adorno di pietre, un anello è sempre un accessorio che cattura la luce e lo sguardo e che colpisce l'interlocutore. I designer contemporanei hanno lanciato collezioni in cui l'anello compare nei materiali più disparati, dai classici metalli preziosi come oro e argento, alla plastica, alla bigiotteria, passando per acciaio, rame galvanizzato e ottone. Un anello rappresenta inoltre un regalo molto gradito, un modo per dimostrare amore e affetto a chi lo riceve.


A ciascuno il suo... anello!


Orientarsi nel mondo degli anelli non è mai cosa di poco conto. Generalmente un anello si sceglie assecondando il proprio istinto. E' un po' come mettere la mano in un sacchetto di caramelle e pescare a caso. Ogni donna, sin dalla tenera età, ha in mente un modello di anello che desidererebbe tanto avere. Come per tutti gli altri gioielli, vale la regola del gusto e dello stile personale. Se sei una donna dal carattere estroso, l'anello per te è vistoso, grande, ricco di pietre multicolori. Le donne dal piglio irriverente opteranno di certo per modelli contrassegnati da simboli forti, come teschi ricoperti di strass o bocche rosse in perfetto stile pop art. Ovviamente, ai futuri fidanzati si consiglia di acquistare il classico solitario: effetto occhi lucidi assicurato e future nozze in vista! Su Zalando puoi scegliere tra una grandissima varietà di bijoux, provare per credere!


La gioielleria è ora on line, solo su Zalando!


Cerchi un regalo per san Valentino originale e di sicuro effetto? Se non hai tempo di visitare tutte le oreficerie della tua città, su Zalando avrai a disposizione una grandissima varietà di anelli, tutti realizzati con amore da chi di materiali preziosi se ne intende. Ogni anello presente nella sezione è stato disegnato e prodotto da sapienti artigiani orafi ed è il frutto di amore e passione per il proprio mestiere. Puoi scegliere tra modelli realizzati in oro, argento e pietre preziose e semi preziose o tra bijoux più economici, ma senz'altro di notevole impatto visivo. Alcuni sono semplici e lineari e si caratterizzano per le belle pietre quadrate o rotonde. Altri simulano rami intrecciati e fiori odorosi. Non mancano, ovviamente, i bijoux che sembrano provenire da terre lontane e altri che sembrano saltar fuori dal forziere di una regina. Il modello più trendy? E' il finger ring, da portare esclusivamente al mignolo. Con Zalando, è tempo di porgere la mano!