Anello: simbolo di eternità.

Dagli anelli magici delle saghe fantasy all'anello simbolo per eccellenza dell'amore, il solitario, questi straordinari bijoux hanno saputo conquistare il cuore delle donne di tutti i tempi e anche gli uomini non perdono occasione per sfoggiarne. Un anello è tutto ciò che rappresenta l'eternità, un cerchio perfetto, senza fine. Oggi come ieri, un anello impreziosisce la mano di chi lo indossa e conferisce grazia, eleganza e stile. Che sia semplice o adorno di pietre, un anello è sempre un accessorio che cattura la luce e lo sguardo e che colpisce l'interlocutore. I designer contemporanei hanno lanciato collezioni in cui l'anello compare nei materiali più disparati, dai classici metalli preziosi come oro e argento, alla plastica, alla bigiotteria, passando per acciaio, rame galvanizzato e ottone. Un anello rappresenta inoltre un regalo molto gradito, un modo per dimostrare amore e affetto a chi lo riceve.

A ciascuno il suo... anello!

Orientarsi nel mondo degli anelli non è mai cosa di poco conto. Generalmente un anello si sceglie assecondando il proprio istinto. E' un po' come mettere la mano in un sacchetto di caramelle e pescare a caso. Ogni donna, sin dalla tenera età, ha in mente un modello di anello che desidererebbe tanto avere. Come per tutti gli altri gioielli, vale la regola del gusto e dello stile personale. Se sei una donna dal carattere estroso, l'anello per te è vistoso, grande, ricco di pietre multicolori. Le donne dal piglio irriverente opteranno di certo per modelli contrassegnati da simboli forti, come teschi ricoperti di strass o bocche rosse in perfetto stile pop art. Ovviamente, ai futuri fidanzati si consiglia di acquistare il classico solitario: effetto occhi lucidi assicurato e future nozze in vista! Su Zalando puoi scegliere tra una grandissima varietà di bijoux, provare per credere!

La gioielleria è ora on line, solo su Zalando!

Cerchi un regalo per san Valentino originale e di sicuro effetto? Se non hai tempo di visitare tutte le oreficerie della tua città, su Zalando avrai a disposizione una grandissima varietà di anelli, tutti realizzati con amore da chi di materiali preziosi se ne intende. Ogni anello presente nella sezione è stato disegnato e prodotto da sapienti artigiani orafi ed è il frutto di amore e passione per il proprio mestiere. Puoi scegliere tra modelli realizzati in oro, argento e pietre preziose e semi preziose o tra bijoux più economici, ma senz'altro di notevole impatto visivo. Alcuni sono semplici e lineari e si caratterizzano per le belle pietre quadrate o rotonde. Altri simulano rami intrecciati e fiori odorosi. Non mancano, ovviamente, i bijoux che sembrano provenire da terre lontane e altri che sembrano saltar fuori dal forziere di una regina. Il modello più trendy? E' il finger ring, da portare esclusivamente al mignolo. Con Zalando, è tempo di porgere la mano!

C'è stato un tempo in cui i diamanti non potevano essere indossati dopo il tramonto e le perle erano appannaggio esclusivo dell'abbigliamento chic: oggi, invece, gli anelli si indossano con estrema libertà e i contrasti, di stili, materiali e colori, sono l'elemento chiave per creare un look alla moda in piena regola. Pietre incastonate, simboli, forme insolite e intrecci particolari: esiste un modello perfetto per ogni look e, grazie alla vasta scelta di anelli da donna che trovi su Zalando, le combinazioni con gli abiti e gli altri accessori del tuo guardaroba sono pressoché infinite. Inizia lo shopping!

Il gioiello giusto? Con una così vasta scelta di anelli da donna, puoi trovarlo in un click!

Per indossare un anello non ci sono regole particolari da seguire, come in tutte le cose, ci vuole semplicemente misura e buon gusto. Se sfoggi un vestito a fantasia dalle cromie molto accese, ad esempio, non è il caso di sovraccaricare le mani: meglio puntare su modelli in oro o argento dal design lineare. Gli anelli con pietre sfaccettate, strass e gemme colorate, invece, sono ideali con una mise sobria e poco elaborata. Nelle occasioni formali è molto importante l'attenzione ai dettagli e alcune piccole astuzie, come abbinare i gioielli alle scarpe e alle pochette, possono fare la differenza. Lasciati ispirare dall'ampio assortimento di décolleté da donna per creare un look impeccabile! Non indossare le perle soltanto con gli abiti lunghi: la loro naturale bellezza si abbina deliziosamente anche con jeans sbiaditi, giacche di pelle in stile biker e felpe con stampa. Sei stata invitata a un party? Scegli il tuo modello preferito all'interno della vasta scelta di anelli da donna e trova quello perfetto per il tuo raffinato abito da cocktail. Ricorda: il cristallo centrale deve essere grande e coloratissimo!

La vasta scelta di anelli da donna ti manda in confusione? Ecco qualche consiglio su come dovrebbe essere quello ideale

Gli abiti giusti possono esaltare al massimo la tua figura, gli anelli giusti possono valorizzare anche le tue mani. I modelli a fascia sono perfetti per chi ha le mani piccole e le dita affusolate, ma se ne indossi più di uno rischi di farle sembrare corte. Le gemme importanti e colorate, invece, si addicono a chi ha le mani un po' più grandi e sono perfette se le abbini alla borsetta da sera: la collezione di clutch da donna che trovi su Zalando può darti qualche spunto interessante. In ogni caso, usali con moderazione, senza esagerare: se sei indecisa e non vuoi sbagliare, metti un solo anello di valore o non metterne affatto e, soprattutto, sceglilo della misura giusta. Gli anelli puntano i riflettori sulle tue mani, quindi cura la manicure e opta per un modello che s'intoni allo smalto.

I nostri consigli per te:

Gonne a pieghe

Top a manica lunga

Shopping bags

Pantaloni corti da donna

Sneakers alte