L’abbigliamento da donna Rinascimento scopre il tuo lato glam
Nelle collezioni di abbigliamento da donna Rinascimento lo stile italiano va incontro alle tendenze contemporanee con un’eleganza disarmante. Da questo rendez-vous tra la classe intramontabile del Made in Italy e le ispirazioni inedite di una moda in continuo movimento nascono modelli dai tratti decisi, rivolti a una donna poliedrica che ama piacersi e piacere.
L’etichetta italiana porta alta la bandiera del Gruppo Teddy, fondato negli anni Sessanta dal giovane imprenditore riminese Vittorio Tadei e diventato un colosso del prêt-à-porter. I design abbondano di stampe floreali, ruche, intagli raffinati e altri dettagli d’impronta rinascimentale.
Impossibile resistere al fascino sempre attuale di un tubino nero attillato, protagonista di outfit impeccabili sia per il lavoro che per gli appuntamenti importanti. Tra le proposte per le occasioni speciali, gli abiti da damigella riflettono la luce di decine di strass incastonati nel corpetto. Vaporosa e fluida, la gonna a pieghe in tulle termina in uno strascico sfarzoso.
Gioca con gli stili di Rinascimento
L’estetica di Rinascimento punta su una femminilità dalle mille sfaccettature. Ciascun capo ha una personalità definita che acquista ancora più unicità grazie ai dettagli glamour.
Le maglie bustier si rivestono di pizzo trasparente per rivelare la bellezza del décolleté. Le gonne di paillettes con finiture in argento metallizzato sfavillano sulla pista da ballo.
Nell’abbigliamento da donna Rinascimento nulla è semplice, niente è lineare. Le t-shirt basic si impossessano dei colletti di una camicia alla coreana, i blazer prendono in prestito uno scollo a barca da una maglia: è tutto un magnifico divenire.
Diversa ogni giorno
L’abbigliamento da donna Rinascimento celebra la libertà di cambiare. Oggi è il giorno di pantaloni sartoriali a tinta unita, domani sarà la volta di fantasie a fiori e motivi a rombi.
Il guardaroba si riempie di contraddizioni che funzionano alla grande. I jeans si presentano nel tradizionale blu vissuto, così come in audaci versioni maculate.
Completa il quadro con gli accessori Rinascimento. Dalle stole con anello gioiello alle borse a spalla in pelle spazzolata con impunture a rilievo effetto cornice, ogni articolo possiede qualcosa di speciale.